Un tour intenso dell’Ovest Americano Da Los Angeles a Las Vegas.
Tour West Esteso da Los Angeles 8 giorni – 7 notti
Los Angeles > Las Vegas > Grand Canyon > Monument Valley > Page > Antelope Canyon > Bryce Canyon > Las Vegas
L’offerta non include i voli A/R intercontinentali.
Escursioni facoltative:
- Los Angeles By The Beach
- Grand Canyon Air Tour
- Monument Valley Jeep Tour
- Lake Powell & Horseshoe bend Air Tour
- Vegas By Night
Tour West Esteso da Los Angeles
Giorno 1 e 2: Los Angeles
All’arrivo a Los Angeles, trasferimento in albergo tramite l’airport shuttle, poiché l’hotel è situato vicino all’aeroporto.
Per prendere la navetta, dal piano degli arrivi occorre salire al piano delle partenze e seguire le indicazioni per “hotel & courtesy shuttles”. All’esterno dell’aeroporto troverete il segnale “hotel & private parking shuttle”, da cui potrete prendere la navetta per il vostro hotel. In caso di bisogno di assistenza, un nostro assistente sarà disponibile al Terminal TBIT (Tom Bradley International) il lunedì dalle 12:30 alle 20:30, ma non negli altri terminali. Inoltre, un Hospitality Desk sarà a disposizione nella hall dell’hotel dalle 16:00 alle 20:00.
Pernottamento presso il Hilton Los Angeles Airport o similare.
Giorno 3: Los Angeles – Las Vegas (432 Km)
Colazione Grab & Go, seguita alle 08:15 dalla partenza dall’hotel con una guida bilingue. Durante il viaggio da Los Angeles a Las Vegas, sosta alla Calico Ghost Town, una famosa città fantasma del vecchio West, nota per le sue miniere d’argento. Arrivati a Las Vegas, potrete partecipare all’escursione facoltativa “Luci e Suoni”, che vi permetterà di ammirare la città più illuminata al mondo, famosa per le sue follie. Las Vegas, conosciuta anche come Sin City, è la capitale mondiale del gioco d’azzardo, celebre per i suoi eccessi, l’intrattenimento e gli spettacoli.
Pernottamento presso l’hotel Sahara Las Vegas o similare.
Giorno 4: Las Vegas – Grand Canyon – Williams (540 Km)
Colazione Grab & Go, seguita dalla partenza per il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Questa immensa gola, creata dal fiume Colorado, si estende per quasi 450 km, con una profondità di oltre 1800 metri e una larghezza che varia da 500 metri a 29 km. Le sue dimensioni colossali lo rendono uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. La giornata offre l’occasione di ammirare da vicino questo spettacolo naturale unico, che lascia chiunque senza parole.
Pernottamento in albergo a Williams presso il Comfort Inn Near Grand Canyon o The Ellsworth Hotel o similare.
Giorno 5: Grand Canyon – Monument Valley – Page (460 Km)
Colazione a buffet, seguita dalla partenza per la Monument Valley, dove sarà possibile partecipare a un’escursione facoltativa in jeep. Il paesaggio mozzafiato della Riserva Navajo, con i suoi pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa, crea uno scenario unico e suggestivo, noto per essere stato il set di numerosi film western, a partire dal capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Dopo la visita, proseguimento per Page e pernottamento presso l’Holiday Inn Express Page o similare.
Giorno 6: Page – Antelope Canyon – Bryce Canyon (272 Km)
Colazione a buffet e visita del magnifico Antelope Canyon, meno conosciuto del Grand Canyon ma altrettanto affascinante. Scavato nella roccia arenaria da vento e acqua, questo canyon è celebre per le sue rocce rosse con sfumature violacee e arancioni e per gli effetti di luce sorprendenti. Dopo la visita, proseguimento per Bryce Canyon, dove vi attende un altro spettacolo della natura: gli hoodoos, pinnacoli di roccia scolpiti dall’erosione naturale. Questo anfiteatro di guglie cambia colore durante la giornata, passando dal giallo all’arancione, al rosa, al rosso e al viola, offrendo un panorama imperdibile. Pernottamento presso il Ruby’s Inn o similare.
Giorno 7: Bryce Canyon – Las Vegas (419 Km)
Colazione a buffet e partenza per il Parco Nazionale di Zion, dove il fiume Virgin ha scolpito il suo percorso tra imponenti rocce a strapiombo. La gola profonda è incorniciata dalle maestose pareti rocciose di colore rosso e bianco, create dalla forza delle acque. Dopo la visita, proseguimento per Las Vegas con sistemazione in albergo. La serata è libera per esplorare la città dove l’eccesso è la norma e la sobrietà non esiste. A Sin City non troverete monumenti o opere d’arte, ma un’infinità di occasioni per divertirvi.
Pernottamento presso l’Hotel Sahara Las Vegas o similare.
Giorno 8: Las Vegas – Los Angeles (432 Km)
Colazione grab & go. Partenza di buon mattino per rientrare a Los Angeles dove l’unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14.00. Fine dei servizi.
Si suggerisce di prevedere un pernottamento a Los Angeles oppure di prenotare un volo in partenza da Los Angeles in tarda serata.