Un Capodanno a New York è un sogno che si avvera.
Capodanno New York, 4 giorni e 3 notti
New York City NY
Festeggiare il Capodanno a New York, questa città degli Stati Uniti si accende di luci, musica e magia in ogni angolo.
Times Square è il cuore pulsante della festa, con la famosa sfera che scende allo scoccare della mezzanotte. Milioni di persone da tutto il mondo si radunano per vivere insieme questo momento iconico. Fuochi d’artificio spettacolari illuminano il cielo sopra Central Park e il ponte di Brooklyn. I rooftop bar offrono viste privilegiate e atmosfera elegante per brindare all’anno nuovo. Per chi ama il romanticismo, una passeggiata a Bryant Park o lungo l’Hudson. Concerti, feste e spettacoli animano ogni quartiere fino all’alba. Le vetrine addobbate e l’energia travolgente della città creano un’atmosfera da film.
1° giorno – New York
Arrivo a New York. Trasferimento dall’aeroporto in hotel Park Central
2° giorno – New York
Prima colazione “Grab and Go” e giornata a disposizione per effettuare il City Tour di New York (4 ore in bus con guida multilingue)
3° giorno – New York
Prima colazione “Grab and Go” e giornata a disposizione per visitare New York , potete usufruire del Ticket per “The Edge Observation Deck” in serata cena presso il ristorante “Via Toscana” o similare che avrete riservato in accordo con la guida (possibile anche la sera prima)
4° giorno – New York
Prima colazione “Grab and Go” e (se non avete prolungato il soggiorno) trasferimento in aeroporto