Un’avventura per far respirare l’anima, luoghi famosi per la loro natura selvaggia, che si distinguono per i loro paesaggi di incredibile bellezza e per le magnifiche vedute da cartolina.
Irlanda dell’ovest tour in 7 giorni
Immergiti nell’Irlanda più selvaggia con il nostro Tour dell’Ovest. In soli 7 giorni, ti aspetta un viaggio alla scoperta di tesori unici: dalle maestose Cliffs of Moher all’enigmatico Burren, fino alla vivace Galway. Un itinerario pensato per farti vivere a pieno la natura, la storia e le tradizioni millenarie dell’isola. Un’esperienza da non perdere per chi sogna panorami incredibili e un ricordo indelebile.
Esperienze principali da non perdere durante il tour
Dublino: una città non troppo grande ma famosa, moderna e cosmopolita
Escursione alle Isole Aaran: Con un viaggio di andata e ritorno in barca verso le isole, avrete il tempo di scoprire la costa frastagliata e i paesaggi incontaminati. Sulle isole si trovano anche tracce dell’antica cultura gaelica, per cui potrete immergervi nelle antiche vibrazioni irlandesi.
La Contea di Kerry: con la spettacolare Rocca di Cashel, che svetta maestosamente sulla cittadina da un piedistallo roccioso di quasi 61 metri.
Il villaggio di Adare: pittoresco e famoso per le sue casette con il tetto di paglia
Il Castello di Bunratti: considerato il complesso medievale più autentico e completo d’Irlanda
La contea di Clare: con le imponenti Scogliere di Moher
Il Burren: un’affascinante regione carsica dove l’acqua ha scavato grotte e cavità sotterranee
La contea di Galway: e la sua omonima cittadina, affascinante con le sue stradine strette, le facciate dei vecchi negozi in pietra e legno