UltraViaggi logo

Una crociera fluviale nel cuore dell’Europa lungo i suoi fiumi più romantici

ti interessa questa destinazione?

scritto il 09/03/2022

si parla di

Cosa ne pensi di una crociera fluviale nel cuore dell’Europa lungo i suoi fiumi più romantici? Itinerari unici tra le capitali più suggestive di cui potrai ammirare luoghi resi indimenticabili da artisti e scrittori.

Da Lione ad Avignone lungo il Rodano alla scoperta della sua bellissima valle e dei paesini della Provenza con il loro indimenticabili profumi. Un itinerario che risveglierà di sicuro tutti i tuoi sensi tra paradisi gastronomici e romantiche atmosfere.

8 giorni per percorrere la Senna e ritrovarsi nei luoghi che gli Impressionisti hanno reso celebri in tutto il mondo, fino ad arrivare alle incantevoli spiagge della Normandia.

Ed infine il bel Danubio blu un fiume che ha ispirato nei secoli artisti scrittori e musicisti.

Tre tra le più suggestive capitali europee in un unico itinerario lungo questo celebre fiume: Vienna, Budapest e Bratislava.

Scopri un modo di viaggiare in Europa che sicuramente saprà emozionarti, una esperienza autentica e coinvolgente a bordo di navi che offrono le stesse comodità di un prestigioso hotel!

Ed in più avrai la possibilità di scendere dalla nave per immergerti nella cultura del luogo e lasciarti coinvolgere da tour di interesse speciale che includono dimostrazioni culinarie e degustazioni di specialità locali.

Se vuoi conoscere nel dettaglio la nostra offerta contattaci subito, vieni a trovarci in agenzia o visita le nostre pagine social!