UltraViaggi logo

Il mondo si sta riaprendo

ti interessa questa destinazione?

scritto il 24/02/2022

si parla di

Con la Pasqua alle porte e l’arrivo dell’estate non vediamo l’ora di poter finalmente tornare a viaggiare verso tutte quelle destinazioni che da ormai due anni ci aspettano!

Il 15 marzo verrà aggiornato l’attuale DPCM ed il 31 marzo probabilmente decadrà lo stato di emergenza! Quindi possiamo tornare ad essere ottimismi e sperare di vedere ancora più mete aggiunte alle destinazioni che ad oggi abbiamo a disposizione!!! Che comunque non sono poche.

Oman, Turchia, Cuba, l’isola di Phuket in Thailandia, Seychelles, Mauritius, Maldive e Polinesia sono i tanti corridoi turistici dove possiamo finalmente tornare a viaggiare.

Oltre questi ci sono tantissimi altri paesi dove andare in libertà: Argentina, Cile, Colombia e Perù, Arabia Saudita, Israele, Emirati Arabi, Reunion, l’isola di Martinica, Stati Uniti e a brevissimo anche l’Australia ed ovviamente la nostra bellissima Europa!

Il mondo si sta riaprendo e noi non vediamo l’ora di potervi accompagnare alla scoperta dei suoi angoli più remoti ed unici!!!

Noi siamo pronti ad accogliere a braccia aperte tutte le novità che potranno arrivare in tema VIAGGI!

 

 

Aggiornamenti al 31.05.2022
COVID-19. AVVISO A TUTTI I VIAGGIATORI

Dal 1 giugno 2022, non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero. Per maggiori informazioni Approfondimento di ViaggiareSicuri.

Si ricorda ai connazionali in procinto di partire per l’estero che i Paesi di destinazione possono continuare ad adottare normativa restrittiva per gli ingressi dall’estero. Si raccomanda di consultare gli avvisi in evidenza di questo sito per informazioni sulle misure adottate nei Paesi di destinazione.