UltraViaggi logo

Sali a bordo dell’Ape Calessino e scopri Roma attraverso un tour

ti interessa questa destinazione?

scritto il 14/02/2022

si parla di

Manca poco a San Valentino ed hai esaurito tutte le idee per trascorre con la tua dolce metà una giornata all’insegna dell’amore?
Abbiamo una proposta diversa da farti che potrà conciliare la tua voglia di romanticismo con quella di scoprire con l’Ape Calessino una delle città più belle che tutti ci invidiano: ROMA!

Puoi immergerti nella sua magica atmosfera e godere della sua bellezza da una prospettiva nuova e divertente!

Sali a bordo dell’Ape Calessino protagonista delle Dolce Vita degli anni ’60 e scopri Roma attraverso un tour, unico nel suo genere, comodamente seduto mentre ascolti la tua guida raccontare tutti gli avvenimenti storici che hanno reso questa città eterna.

Un simpatico mezzo di trasporto guidato da un esperto driver ti accompagnerà alla scoperta degli angoli più belli e dei monumenti più famosi di Roma.

Mettiti subito in contattato con noi e scegli il tour che più di piace tra quelli che abbiamo da offrirti e regalati una esperienza davvero indimenticabile!

Passa in agenzia o vieni a trovarci sulle nostre pagine social.

Da oltre sessant’anni l’Ape è il tre ruote da lavoro “per eccellenza”. Venduto in oltre 2 milioni di esemplari nel mondo, Piaggio propose nel 2007 una versione speciale dedicata al trasporto di passeggeri, si chiamava Calessino, aveva un motore diesel. Nel 2010 arrivò anche la versione elettrica. Dopo averlo presentato per i mercati fuori Europa, Piaggio ha ufficializzato l’arrivo di una versione del Calessino anche per il nostro mercato.