Viaggio in Botswana – Glamping Safari
Viaggio Safari
Viaggio in Botswana – Glamping Safari a stretto contatto con la natura.
Il glamping mobile offre un’esperienza unica e imparagonabile: vivere in un ambiente di lusso nella natura più incontaminata. La soluzione glamping (campeggio glamour) offre una tenda spaziosa e un materasso “memory foam” con biancheria da letto e una doccia esterna sotto il cielo africano.
Le cene nel bush sono allestite in modo elegante. Lo staff attento e discreto serve vino raffinato e cibo gourmet preparato al momento con prodotti locali ed influenze internazionali. La cena è servita sempre a fine giornata, perfetta per il post safari e per una serata emozionante. L’avventura inizia dalla Moremi Game Reserve.
Quest’area copre gran parte del lato orientale del delta dell’Okavango e abbina zone d’acqua permanente ad altre più secche, creando contrasti sorprendenti ed inaspettati. Quest’area è particolarmente indicata per gli amanti del bird-watching e dei safari. La riserva, infatti, ospita molte specie di animali: bufali, giraffe, leoni, leopardi, ghepardi, iene, sciacalli, zebre e impala. Si prosegue in direzione della Savuti Game Reserve, un’area di oltre 5000 chilometri quadrati nella parte occidentale del Chobe National Park, in Botswana. Questa regione è famosa per la migrazione annuale di zebre e predatori, ed è ricoperta da estese savane e praterie ondulate. La fauna selvatica di questa area è particolarmente attiva, il che la rende il luogo ideale per un fotosafari indimenticabile. Al termine del tour, su richiesta, è possibile abbinare il soggiorno sulle Victoria Falls per ammirare il suo spettacolo naturale.
Perché scegliere quest’esperienza in Botswana? È una meta incontaminata, qui la natura fa da padrona ad ogni cosa. Le sue riserve sono tra i luoghi migliori al mondo per i fotosafari. Momenti emozionanti ed indimenticabili come cenare attorno al fuoco e sotto il cielo stellato.