Speciale Pasqua in Israele
Speciale Pasqua in Terra Santa,
voli inclusi da Roma.
Un tour di 8 giorni attraverso i luoghi della tradizione cristiana ed ebraica, senza dimenticare città affascinanti come Tel Aviv, siti archeologici e stupende attrazioni naturali. L’itinerario ti porterà alla scoperta dell’essenza d’Israele durante una delle festività cattoliche più importanti: la Pasqua.
Tel Aviv
Giovane, vivace e aperta al mondo, Tel Aviv è una città oasi in Medio Oriente: fondata nel 1909, la metropoli è risorta dalle ceneri dell’antica città di Giaffa per prendere il suo posto come capitale industriale ed economica di Israele, con la sua caratteristica architettura Bauhaus.
Una straordinaria città moderna a soli 60 km dalla storica Gerusalemme.
Affacciata sul Mar Mediterraneo, questa giovane città è diventata il motore industriale e finanziario di Israele, nonché una destinazione turistica aperta al mondo.
La Città Bianca di Tel Aviv, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, è il punto di partenza dell’incredibile sviluppo avvenuto negli ultimi 100 anni. Infatti, il caratteristico stile architettonico Bauhaus della città si combina con gli edifici d’avanguardia delle due principali attrazioni culturali di Tel Aviv, come il Tel Aviv Museum of Art e l’Eretz Art Museum. La religione non è l’obiettivo principale di Tel Aviv, ma è interessante visitare i luoghi rappresentativi delle diverse religioni che convivono in città, come la Moschea Mahmoudia, la Chiesa di San Pietro e il cimitero ebraico di Trumpeldor.