Singapore e Bali
Singapore
La città-stato di Singapore è una delle migliori rappresentazioni di un melting pot di razze.
È infatti il risultato di un mix di culture, lingue e popolazioni che, nel corso della storia, hanno dato vita a quartieri, plasmato l’architettura e influenzato i costumi.
Gardens by the Bay
Oltre 100 ettari con vista su Marina Bay, con circa 400.000 piante e due enormi serre. Un’occasione per immergersi nella natura e ammirare il “super albero” gigante.
Zoo e safari
Probabilmente lo zoo più bello del mondo.
Gli animali qui sembrano viaggiatori senza alcuna barriera strutturale. Tra loro ci sono anche oranghi e lemuri.
Qui è possibile sperimentare un safari notturno e avvicinarsi a leopardi, cervi e tigri malesi.
Museo delle Civiltà Asiatiche
Un’esposizione che celebra e mette in mostra la cultura, l’arte e le tradizioni asiatiche.
Antiche ceramiche, armi, sculture e gioielli reali sono una gioia per gli occhi!
Giardino botanico.
Stagni, giardini tematici, verde e foresta pluviale dove è possibile passeggiare tra bellissime orchidee e rilassarsi nella natura.
Orchard Road
Un tratto di circa 3 chilometri di vetrine, negozi e centri commerciali! Ci sono anche bar e locali dove si può gustare un buon drink nella magica atmosfera di Singapore.
Riserva naturale di Bukit Timah.
Una foresta vergine non lontana dal centro della città. Qui si possono vedere da vicino scimmie mangiatrici di granchi e varie specie di uccelli. La riserva si estende per 163 ettari. Consigliata agli escursionisti e a chi non vuole perdersi la splendida natura.
Un tour combinato di Singapore con un viaggio più lungo a Bali.
L’Indonesia in generale è una meta ideale per gli amanti del mare, della natura incontaminata e dei paesaggi mozzafiato.
Bali
Un’isola affascinante, famosa per il suo patrimonio culturale e artistico, per le sue terrazze di riso patrimonio dell’UNESCO, per i suoi vulcani e per le sue montagne ricoperte da una lussureggiante vegetazione tropicale.