Rovaniemi: Aurora Boreale & Igloo dI vetro partenza speciale a Febbraio
Lapponia
La Lapponia è la regione più settentrionale della Finlandia, una destinazione per attività all’aperto e per ammirare gli incredibili fenomeni luminosi, la sterminata natura dell’Artico e, ovviamente, Babbo Natale. In tutte le stagioni dell’anno. La terra natia del popolo Sámi, nota come Sápmi, include la parte settentrionale della Lapponia. Esplora la Lapponia finlandese, l’ultima grande regione incontaminata d’Europa!
La regione dei laghi
Il Lake District è il luogo in cui i finlandesi vanno quando vogliono staccare la spina ed entrare in contatto con la natura. Offre tutto l’anno escursioni, pesca, paddle boarding, nuoto e pattinaggio sul ghiaccio. Ovunque ci sia un lago, c’è sempre un cottage. Trovate un cottage e godetevi l’intimità finlandese. Essendo la più grande regione lacustre d’Europa, non avrete problemi a trovare il vostro posto speciale.
Helsinki
La regione di Helsinki comprende la capitale Helsinki e l’area metropolitana, oltre a città e villaggi più lontani. La regione di Helsinki è famosa per la sua gastronomia, i musei, il design e l’architettura unici. Visitate Helsinki e scoprite perché è considerata una delle città più vivibili del mondo!
Costa e arcipelaghi
Dalle vivaci città di mare ai fari solitari, dai manieri storici ai parchi naturali, la costa della Finlandia è una scoperta. Con oltre 50.000 splendide isole, questo arcipelago è il più grande del mondo ed è bellissimo da esplorare.