Nativi d’America
Tappe del tour
Los Angeles • Lake Havasu • Kingman / Grand Canyon • Monument Valley / Horseshoe Bend • Antelope Canyon/ Bryce Canyon • Zion • Las Vegas
Los Angeles
Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive.
Le ville. Le palme di Rodeo Drive. Gli hotel di lusso e le grandi limousine. Basta uno sguardo a Beverly per capire da dove deriva la sua fama di simbolo internazionale del lusso sfrenato.
Osservate le splendide vetrine dei negozi e notate le persone che passano, non solo sulla bellissima Rodeo Drive, ma anche su Beverly Drive e vicino al famoso Neytons Al Delicatessen, frequentato da star.
Gli storici Beverly Gardens, con la loro splendida atmosfera retrò, si trovano su Santa Monica Boulevard e ospitano rose profumate, giardini di cactus e fontane antiche.
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha sede a Beverly Hills e ospita proiezioni di film e mostre.
Il Paley Centre for Media, progettato dall’architetto Richard Meier, è un’ode al mondo della televisione.
Il Beverly Hills Post Office restaurato, costruito nel 1933 e rinnovato con murales di valore inestimabile, è una splendida struttura contemporanea con un teatro da 500 posti per spettacoli dal vivo.
Kingman
Il deserto Mojave e il Joshua Tree National Park
la Monument Valley
Terra degli Indiani Navajo, Nativi d’America. Lo spettacolare Horseshoe Bend, letteralmente “Ferro di Cavallo”.
In questo punto le acque del fiume Colorado scorrono lentamente in circolo per 277 gradi intorno a uno sperone di arenaria creando una delle immagini più spettacolari e più fotografate del West.
Antelope Canyon e Bryce Canyon
Dove vento e acqua hanno modellato la pietra arenaria dai vividi colori, con effetti di luce sbalorditivi. Il Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose.
Zion NP.
Gli altopiani e i panorami di queto parco, lasciano senza fiato. Il fiume Virgin nel deserto Mojave dello stato del Nevada.
Las Vegas
La scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto.