Il meglio dell’Est (versione B)
New York • Niagara Falls • Toronto • Washington, D.C. • Philadelphia
La Grande Mela
New York con guida locale in lingua italiana. La visita include i punti di maggiore interesse di Manhattan, il nuovo polo attrattivo di “Hudson Yards”, la San Patrick Cathedral, la cattedrale cattolica in stile neogo-tico, 5th Avenue, e ancora le mille luci di Times Square, l’Empire State Building, Central Park, Wall Street, il World Trade Center e Battery Park. Light lunch sull’isola. Al termine imbarco sul Ferry per la visita della Statua della Libertà o sul Circle Line
Niagara Falls
Le Cascate del Niagara sono una maestosa dimostrazione della potenza della natura e nessuna visita alla costa orientale degli Stati Uniti sarebbe completa senza una visita a questo straordinario spettacolo in cui l’acqua è l’attrazione principale.
Toronto
Toronto è la città più grande e popolosa del Canada.
Washington, D.C.
Ogni primavera Washington si tinge di rosa e tutti si meravigliano alla vista dei ciliegi in fiore.
Philadelphia
In origine la città era abitata dagli indigeni Lenape, noti anche come indiani Delawar. La loro popolazione si limitò progressivamente a una piccola area e soffrì anche delle malattie portate dai colonizzatori, riducendo il loro numero. Gli europei si insediarono nella Valle del Delaware intorno al XVII secolo.