Iconic Miami City Break, 4 giorni e 3 notti: una pausa per visitare l’area urbana di Miami Greater Miami Area che comprende Miami e Miami Beach, oltre a quartieri caratteristici come Little Havana e Little Haiti.
Per le sue bellissime spiagge, la maggior parte dei visitatori si reca a Miami Beach, una stretta isola lungo la barriera corallina costiera a 6 km dalla terraferma, comunemente chiamata dai locali “Billion Dollar Sandbar”.
Tuttavia, è estremamente miope pensare a Miami solo come a una località balneare. Miami è una città poliedrica in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori ed è un luogo dove il sapore, la lingua, la musica e lo spirito dell’America Latina prendono vita.
Ci sono diversi motivi per visitare Miami, ma ci sono alcuni luoghi che meritano assolutamente una visita per coglierne appieno la cultura e le tante curiosità. Il lungomare di Ocean Drive, con i suoi edifici storici in stile Art Déco, o il quartiere di Wynwood, con le sue gallerie all’aperto per gli amanti della street art.
Situato a nord di Midtown, il Miami Design District ospita più di 130 gallerie d’arte, loft ed ex magazzini convertiti in eleganti boutique e showroom, nonché le ultime tendenze dell’interior design e dell’arte contemporanea.
Una passeggiata nel quartiere rivela come la fusione di arte e cultura abbia creato uno dei quartieri più affascinanti e sorprendenti di Miami.