Iconic Las Vegas, city break di 4 giorni e 3 notti per visitare una delle mete più amate dai turisti di tutto il mondo.
Questa famosissima città del Nevada, negli Stati Uniti, è considerata il centro del gioco d’azzardo, del divertimento e dello spettacolo, ed è la meta ideale per chi vuole immergersi in un luogo eccentrico e un po’ folle, dove tutto è possibile e si ha fortuna.
Cosa puoi fare durante il viaggio Iconic Las Vegas?
Nell’opulenza e nelle luci scintillanti di questa città che non dorme mai, potrete assistere a spettacoli straordinari e godere di una vita notturna che non è seconda a nessuno.
Questa è davvero una città di record e di eccessi. Tutto è scintillante e glamour, ma allo stesso tempo tutto è finto e magico, e vi farà sentire come se steste vivendo in un sogno ad occhi aperti in qualsiasi momento.
Camminate per le strade di Las Vegas e capirete perché la città è considerata una città di eccessi e di record. Qui tutto è luminoso, brillante, lussuoso e per certi versi irrealisticamente scintillante. In breve, qui potrete trascorrere una vacanza così piena di vita che non vorrete mai dormire.
Anche i musei di Las Vegas non hanno nulla da invidiare agli altri: sono così stimolanti e originali che visitarli è un’esperienza davvero speciale.