Iconic Hawaii
Honolulu
La più grande città e capitale dell’arcipelago, situata sul lato sud dell’isola di Oahu. Honolulu significa “porto sicuro” o “rifugio sicuro”. La città, che conta 340.000 abitanti, è conosciuta come un rifugio piacevole e sicuro, privo dello stress a cui sono sottoposte molte grandi città. Il clima è mite e caldo tutto l’anno. Paradiso tropicale per le spiagge, il mare attraente, le palme, il surf e il relax.
L’isola di Oahu alla scoperta della lussureggiante foresta pluviale vulcanica.
Una delle isole più importanti delle Hawaii, nota per le sue splendide spiagge, le riserve naturali e Pearl Harbour a Honolulu. E moltro altro
Maui
Benvenuti nella Valley Isle, il cui nome deriva del semidio Maui, benvenuti nella terra di Lahaina, l’antica capitale delle Hawaii, benvenuti nell’isola citata da James Cook, benvenuti nell’oceano meraviglioso. Deve avere un significato il fatto che quest’isola porti il nome di un dio, che Lahaina sia così importante da essere la capitale, che qualcuno come Cook menzioni Maui e che le navi oceaniche arrivino su quest’isola.
Il vulcano Haleakala e i campi di ananas fino all’ Oceano Pacifico
Uno spettacolo naturale impressionante, col sole che sorge sopra le nuvole che circondano il cratere.
La famosa “Road To Hana”
La Road to Hana è una strada che va percorsa almeno una volta nella vita. È una delle strade più panoramiche del pianeta, che vale la pena di percorrere non solo per il viaggio in sé, ma anche per le numerose soste e i punti panoramici di prim’ordine.