Dune
Tappe del tour:
Muscat • Wahiba Sands • Wadi Bani Khalid • Salalah
Non è solo un luogo di mari magnifici e spiagge da cartolina, è anche un luogo magico e ricco di storia, con siti archeologici e antichi palazzi. L’Oman è un luogo come nessun altro, dove si può perdere la cognizione del tempo e trovare felicità e pace. L’Oman è un luogo come nessun altro, dove si può perdere la cognizione del tempo e trovare felicità e pace.
Muscat
la capitale dell’Oman, è una città con molti riconoscimenti e attrazioni per il viaggiatore curioso. La città è ricca di antichi palazzi e di moschee elaborate, è circondata dal deserto e da paesaggi incontaminati ed è conosciuta anche come “Muscat”.
Salalah
L’ultimo avamposto prima del mitico Yemen. Capitale della regione di Dofar, è stata per secoli il centro del commercio dell’incenso e una tappa obbligata per i mercanti diretti alla corte della Regina di Saba.
Wahiba Sands
Il deserto di Wahiba Sands copre un’area di 12.500 km² nel cuore dell’Oman. Il deserto dve vivono ancora i beduini, al ritmo tradizionale delle mandrie di dromedari.
Il paesaggio delle dune di sabbia, che passa dal rosso al giallo all’ocra, è sempre affascinante. Il deserto di Wahiba è un luogo attraente, a poche ore da Muscat, Nizwa e Sur.
Veraclub Salalah
Tra deserti, oasi, montagne e spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. il Veraclub Salalah è un vera e propria gemma della collezione Veraclub.