Attraversando il Botswana
Attraversando il Botswana è un safari con guida italiana che offre un’esperienza a 360 gradi del delta dell’Okavango.
Partendo dal Panhandle, quella parte del fiume prossimo alla miriade di canali del delta, si continua nel delta stesso, nella Riserva Naturale di Mapula, e termina infine nelle saline del Makgadikgadi, nel cuore del deserto del Kalahari.
Le 8 notti si trascorreranno nei seguenti luoghi:
Meno-a-Kwena Tented Camp, adiacente al parco nazionale di Makgadikgadi
La famosa casa galleggiante Okavango Spirit, una sistemazione dal confort assoluto per una lenta e amena navigazione lungo il fiume
Il campo mobile di Uncharted Africa nella riserva di Mapula, dove si vivrà l’esperienza dei grandi esploratori africani del secolo scorso in comode e lussuose tende stile Meru, completamente arredate e con bagno privato.
Un viaggio che lascerà ricordi indelebili della natura incontaminata e delle serate trascorse intorno a un falò sotto al cielo stellato.
Il safari ti farà scoprire l’iconico sistema ecologico del Delta dell’Okavango e del parco di Makgadikgadi oltre che ad approfondire la conoscenza del Botswana e la bellezza della sua gente.
Pernotterai in aree remote ed incontaminate. Il comfort non sarà mai compromesso e vivrai un’esperienza indimenticabile con uno stile che evoca i grandi safari del passato.
Questo itinerario è rivolto a coloro che ambiscono a qualcosa di più di un viaggio di lusso. È l’ideale per chi sogna un safari in Botswana alla scoperta del meglio che questo Paese offre ai suoi visitatori. Esplorerai aree remote, che raramente vengono previste nei classici tour, dormirete nella savana e lungo le rive del fiume Okavango dove vivrai l’esperienza unica della House-Boat (casa galleggiante). La guida in lingua italiana rivelerà tutte le gemme nascoste dal delta dell’Okavango e dal Parco Nazionale di Makgadikgadi. Se vuoi vivere il safari più emozionante della tua vita parti con Go Afrique e vai alla scoperta del Botswana!