Canazei, con i suoi 1.465 m., si presenta come il comune più alto della Val di Fassa ed è la sua capitale sciistico-sportiva. Situata a 56 Km da Bolzano, ai piedi del Passo Pordoi, dispone di 78 piste per una lunghezza complessiva di 150 Km, 9 funivie, 2 teleferiche, 29 seggiovie, 51 skilift e 50 Km di piste per gli appassionati di sci da fondo.
7 NOTTI SOLO SOGGIORNO – Mezza Pensione bevande incluse*
Partenze Speciali |
Quota da Catalogo
|
Sconto |
Prezzo Speciale
|
18, 25 marzo e 1° aprile | € 490 | -12% | € 430 |
*I pacchetti di 7 notti in tabella includono in esclusiva: welcome drink, 1 box lunch, 1 Ingresso pomeridiano alla SPA (esclusi trattamenti), late check out.
Dal 11 marzo al 8 aprile possibilità di soggiorni inferiori alle 7 notti.
Il “prezzo finito” in tabella esclude: assicurazioni e imposta di soggiorno da pagare in loco.
Sistemazione in doppia standard.
Hotel Villa Emma 3* S. |
![]() |
Situato ad Alba, a 1,3 km dal centro di Canazei e a 800 metri dalla funivia Belvedere diretta al comprensorio sciistico Sella Ronda-Dolomiti Superski, l’Hotel Villa Emma offre un centro benessere con vasca idromassaggio, palestra e sauna.
Tutte le camere del Villa Emma Hotel presentano una vista sulle montagne, una TV e un bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune sono dotate di balcone. A vostra disposizione la connessione internet gratuita nella hall e un deposito sci con asciuga scarponi. Presso il ristorante del Villa Emma potrete gustare piatti classici della cucina italiana e specialità altoatesine. |
Recensioni del Viaggio
Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio
Scrivi una recensione