5 giorni
Durata

Programma sintetico per chi ha pochi giorni a disposizione, ma vuole comunque visitare questa bellissima isola. Visite principali: Colombo, Sigiriya Rock Fortress, Polonnaruwa, Matale, Kandy, Pinnawela, Habarana o Dambulla.
Guide locali di lingua italiana. Partenze Garantite

Partenza da Colombo
Ritorno a Colombo

Dettaglio Quote Tour Sri Lanka Express, 5 giorni

Quote per persona con sistemazione:   21 dic ’19 – 15 gen 2020
SOLO TOUR
cat. hotel superior
in doppia 730
in singola 1.085
 in tripla 670

Nota: i prezzi sopra indicati sono basati su categorie di hotel “superior” (grosso modo il livello 3 stelle superior / 4 stelle degli alberghi italiani). E’ possibile eventualmente scegliere un livello più alto – deluxe, pagando un supplemento; oppure un livello più semplice – standard, risparmiando un pochino.

 

NOTA AL PROGRAMMA:

L’ordine e gli orari delle escursioni possono essere modificati per un migliore sviluppo dell’itinerario a seconda delle condizioni climatiche e degli orari dei voli. Per partenze individuali supplemento su richiesta.

 

ALBERGHI PREVISTI:

tour con hotels cat. superior

  • COLOMBO • hotel Fairway Colombo o Manderina Colombo o similare
  • KANDY • hotel Cinnamon Citadel o similare
  • DAMBULLA/HABARANA • hotel The Paradise Resort & Spa o similare

La quota comprende:

I pernottamenti presso hotel selezionati o similari.
La pensione completa in ristoranti ed hotel (dal pranzo del 1° giorno alla colazione del 5° giorno)
Trasporto con veicoli con A / C e con autista-guida parlante italiano.
ingressi e visite come da programma.
I biglietti per lo spettacolo culturale di Kandy
Le tasse locali e il 15% di V.A.T.

La quota non comprende:

quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per persona adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni
assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota
voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
visto e/o altri documenti necessari per l’ingresso in Sri Lanka
bevande
mance ad autisti e guide
tasse ed eventuali aumenti del costo del carburante che verranno comunicati con anticipo.
extras personali negli hotels e nei ristoranti
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Quota Voli Intercontinentali

Le tariffe con le compagnie aeree di linea seguono ormai parte delle regole dei voli low-cost: tariffe più convenienti se il volo è vuoto, tariffe più alte se il volo è pieno. Pertanto è impossibile definire un prezzo esatto finchè non si controlla la reale disponibilità dei voli in base alle date richieste. Aggiungiamo che è inoltre abbastanza frequente che ci possano essere delle tariffe promozionali con regole restrittive, ma prezzi più bassi. Pertanto vi invitiamo a richiederci le quote volo in base alle date del vostro viaggio.

Penali Annullamento

Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:
prenotazione individuali di tour organizzati con partenze garantite e guida inclusa: in questi casi la penale in caso di annullamento sarà del 50% fino ad un mese e 1 giorno prima della partenza e del 100% dopo tale termine.

Note

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 15 ottobre 2019. Potranno quindi essere variate in caso di modifica del corso dei cambi come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioDoppia, Singola, Tripla

1

1° GIORNO

HABARANA O DAMBULLA
cena
“Ayubowan”! Benvenuti all’aeroporto internazionale di Colombo, dove troverete un nostro rappresentante ad attendervi. Trasferimento in hotel e resto del tempo a disposizione. Nel pomeriggio si effettuerà un “village safari”, una esperienza interessante che permette di entrare in contatto con la vita rurale della popolazione locale. La visita verrà effettuata utilizzando i mezzi di trasporto locali che vengono utilizzati abitualmente. Si inizierà con un giro a bordo dei tipici tuk tuk. Poi si prosegue su un carro trainato da buoi; per finire con un giro in barca. Al termine del giro, sistemazione in hotel a Habarana o Dambulla. Cena e pernottamento.
Nota: per effettuare la visita del pomeriggio, è necessario prevedere un arrivo a Colombo nella mattinata.
2

2° GIORNO

HABARANA O DAMBULLA CON VISITA A SIGIRIYA E POLONNARUWA
Prima colazione • pranzo e cena
Mattinata dedicata all’escursione al Rock Fortress di Sigiriya. Situata a 300 metri di altezza, è stata costruita in cima ad un monolito di pietra rossa che domina un armonioso insieme di giardini. Il palazzo costruito sulla vetta è raggiungibile tramite una stretta scalinata che si snoda tra le enormi zampe di un leone di pietra. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio, escursione a Polonnaruwa, l’antica capitale del regno di Sri Lanka. Complesso architettonico formato da templi, palazzi e da una splendida piscina a forma di fiore di loto. Rientro, poi, in hotel. Cena e pernottamento.
3

3° GIORNO

HABARANA O DAMBULLA – KANDY
Prima colazione • pranzo e cena
Prima colazione e partenza per Kandy, con sosta lungo il percorso per la visita alle Cave Temples di Dambulla, luogo storico-religioso dove sono custodite in cinque caverne diverse, 150 statue del Buddha. Si ritiene che Dambulla sia stata fondata nel I
secolo a.C. dal Re Vattaganemani. Altra sosta a Matale, per scoprire le profumatissime spezie dell’isola e dove vi sarà
offerto un piacevole massaggio con le erbe (testa o piedi) della durata di 10 minuti. Pranzo al Spice Garden. Arrivo a Kandy e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio, visita al Tempio del Sacro Dente di Buddha, che conserva la reliquia più venerata nello Sri Lanka e costituisce una straordinaria testimonianza del passato. Prima del rientro in hotel, si assisterà ad una performance di danze culturali locali. Cena e pernottamento in hotel.
4

4° GIORNO

KANDY – PERADENYA – PINNAWELA – COLOMBO
Prima colazione • Pranzo e cena
Dopo la colazione, visita dei bellissimi giardini Botanici di Peradenya, situati a 6 km da Kandy, che si estendono su un territorio di 60 ettari di terreno. Questi giardini sono considerati tra i più ricchi al mondo per la varietà di specie ornamentali e spezie che
ospitano. Successivamente, visita al Pinnawela Orphanage, l’orfanotrofio degli elefanti. Pranzo in ristorante a Pinnawela. Nel pomeriggio trasferimento a Colombo. All’arrivo, breve tour della capitale commerciale del paese. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5

5° GIORNO

COLOMBO – TERMINE DEL TOUR
Prima colazione
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto e termine del tour.


Note al Programma

L’ordine e gli orari delle escursioni possono essere modificati per un migliore sviluppo dell’itinerario a seconda delle condizioni climatiche e degli orari dei voli. Per partenze individuali supplemento su richiesta.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


immagine per Tour Sri Lanka Express

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione