Canada, Stati Uniti
Destinazione
9 giorni
Durata
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Periodo

Tour alla scoperta della parte Est del paese: le Cascate del Niagara e le più importanti città della costa Est (Boston, Washington e Philadelphia), ma anche del Canada con Quebec City, Ottawa, Montreal e Toronto.

In Canada viaggio organizzato da New York. Visite principali: Boston, Quebec City, Montreal, Ottawa, Toronto, Cascate del Niagara, Washington D.C. e Philadelphia

Guida-accompagnatore locale di lingua multilingue/italiana. Partenze Garantite

Partenza da New York

Ritorno a New York

Dettaglio Quote

Quote per persona  con sistemazione: giu-set 2020
SOLO TOUR in quadrupla  980
in tripla  1.050
in doppia  1.195
in singola  1.720
ragazzi ***  660

Le camere triple o quadruple sono provviste di solo 2 letti ad una piazza e mezza (in alcuni casi anche 1.20/1.30 mt). Il prezzo è conveniente, ma le camere sono scomode, soprattutto se a condividere i due letti sono tutti adulti.

*** Quota valida per 1, massimo 2 bambini/ragazzi 8-16 anni sistemati in camera doppia con 2 adulti, senza letti aggiunti. I bambini da 0 a 7 anni non sono accettati sul tour.

Alberghi previsti

BOSTON hotel FOUR POINTS BY SHERATON WAKEFIELD o similare in periferia
QUEBEC CITY hotel AMBASSADEUR o similare in periferia
MONTREAL hotel LES SUITES LABELLE o similare
OTTAWA hotel B.W. PLUS OTTAWA DOWNTOWN o similare
TORONTO hotel THE BOND o similare
BUFFALO hotel MILLENNIUM BUFFALO o similare in periferia
WASHINGTON D.C. hotel BETHESDA NORTH MARRIOTT o similare in periferia

La quota comprende:

Sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 3/4 stelle
8 prime colazioni continentali
Trasporto in autopullman privato Gran Turismo con aria condizionata
Guida-accompagnatore di lingua multilingue/italiana
Visite con guida come da programma di: Boston, Quebec City, Montreal, Ottawa, Toronto e Washington D.C:
Giro in battello sulla Maid of the Mist o Hornblower Niagara cruises
Facchinaggi 1 collo pp negli hotels

La quota non comprende:

Quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per pers. adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni
Assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota
Voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
Pasti e bevande non indicati in programma
Mance ad autisti e guide
Extras personali negli hotels e nei ristoranti
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Penali Annullamento

Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:
prenotazione individuali di tour organizzati con partenze garantite e guida inclusa: in questi casi la penale in caso di annullamento sarà del 50% fino ad un mese e 1 giorno prima della partenza e del 100% dopo tale termine.

Note

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 10 ottobre 2019. Oscillazioni +/- 3% del tasso di cambio e/o variazioni delle tariffe aeree/tasse dei voli interni potranno comportare un pari adeguamento delle quote come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioDoppia, Quadrupla, Ragazzi, Singola, Tripla
1

1° Giorno

NEW YORK / BOSTON – KM 344

Ritrovo del gruppo con la guida, la mattina presto in luogo da comunicare a Manhattan e partenza in autopullman privato Gran Turismo per Boston, dove si arriva in tarda mattinata. All’arrivo, visita guidata di questa bella ed elegante città, incluso il Faneuil Hall, il Boston Common e l’università di Harvard. Sistemazione, poi, in hotel e serata libera. Pernottamento.

2

2° Giorno

MARTEDÌ: BOSTON / QUEBEC CITY – KM 627

Nuova partenza verso nord, attraverso la regione del New England, regione di verdi colline e fiumi. Si entrerà, così, in Canada e si raggiungerà Quebec City, graziosa città sul fiume St. Lawrence. L’arrivo è previsto in prima serata. Sistemazione in hotel e serata libera per passeggiare per questa città che vi sorprenderà per la sua diversità, rispetto a quanto ci si immagina di trovare nel continente americano. Passeggiando soprattutto per la parte vecchia di Quebec City, tra vicoletti con negozi e brasserie, avrete la sensazione di essere più in un quartiere caratteristico di Parigi, piuttosto che in America! Pernottamento.

3

3° Giorno

MERCOLEDÌ: QUEBEC CITY / MONTREAL – KM 248

In mattinata, visita guidata di questa bella città storica, inclusa la parte più antica, i Bastioni e Batterfield Park. Subito dopo, partenza per Montreal, altra bella città canadese, che riesce ad essere contemporaneamente sofisticata, elegante e cosmopolita. Sistemazione in hotel e pernottamento.

4

4° Giorno

GIOVEDÌ: MONTREAL / OTTAWA – KM 200

In mattinata, visita guidata del centro storico di Montreal. Successivamente, partenza per Ottawa, la capitale del Canada. All’ arrivo, visita guidata della città, inclusa la bella collina del Parlamento. Resto del tempo a disposizione. Pernottamento.

5

5° Giorno

VENERDÌ: OTTAWA / TORONTO – KM 450

Partenza di buon mattino per Toronto, con parte del percorso lungo il fiume St. Lawrence e la costa del lago Ontario. Arrivo e tour guidato della città, rappresentazione in vetro ed acciaio del lato moderno del Canada. Al termine, sistemazione in hotel e serata libera. Pernottamento. (a seconda del tempo, il tour potrebbe venire posticipato al giorno dopo)

6

6° Giorno

SABATO: TORONTO / CASCATE DEL NIAGARA / BUFFALO – KM 170

Partenza per le cascate del Niagara. All’ arrivo ci sarà la possibilità – facoltativo e non incluso nella quota – di pranzare in un ristorante con vista panoramica sulle Cascate. Nel pomeriggio, si farà una crociera a bordo del battello “Maid of the Mist”, che vi porterà fin quasi sotto il potente getto d’acqua della cascata (se il battello non opera, si visitano gli Scenic Tunnels, scavati dietro le cascate). Al termine, trasferimento a Buffalo. Sistemazione in hotel e pernottamento.

7

7° Giorno

DOMENICA: BUFFALO / WASHINGTON D.C. – KM 660

Partenza attraverso le fertili campagne della Pennsylvania e la regione degli Amish. Arrivo nel pomeriggio a Washington D.C. Sistemazione in hotel e serata libera. Pernottamento.

8

8° Giorno

LUNEDÌ: WASHINGTON D.C.

Nel mattino, visita guidata della città, includendo la Corte Suprema, l’esterno della Casa Bianca ed il cimitero di Arlington. Pomeriggio libero. Ne potrete approfittare, se volete, per visitare uno degli Smithsonian Museums, come il Museo dello Spazio. Pernottamento.

9

9° Giorno

MARTEDÌ: WASHINGTON D.C. / PHILADELPHIA / NEW YORK – KM 379

Partenza per New York. Lungo il percorso si farà una sosta a Philadelphia, famosa perchè qui è stata siglata la Dichiarazione d’Indipendenza. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio. Termine del tour.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


immagine perimmagine per Usa e Canada

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione