Stati Uniti
Destinazione
10 giorni
Durata
Luglio, Agosto
Periodo

Tour di gruppo, per visitare la Florida, dalla mondana Miami, alle bellezze naturali delle Everglades e Sarasota, passando per le solari isole Keys ed i parchi divertimento di Orlando.

Visite principali: Miami, Key West, Everglades, Sarasota, Tarpon Springs, Homosassa Springs, Crystal River, Orlando, Ft. Lauderdale

Guida-accompagnatore locale di lingua esclusiva italiana

Partenze Garantite

Partenza da Miami
Ritorno a Miami

DETTAGLIO QUOTE:

Quote per persona con sistemazione: lug – ago 2020
SOLO TOUR in quadrupla 1.230
in tripla 1.330
in doppia 1.505
in singola 2.165
bambini *** 945

 

Le camere triple o quadruple sono provviste di solo 2 letti ad una piazza e mezza (in alcuni casi anche 1.20/1.30 mt). Il prezzo è conveniente, ma le camere sono scomode, soprattutto se a condividere i due letti sono tutti adulti.

*** Quota valida per 1, massimo 2 bambini 8-16 anni sistemati in camera doppia con 2 adulti, senza letti aggiunti. I bambini da 0 a 7 anni non sono accettati sul tour.

 

Alberghi previsti


MIAMI • hotel WASHINGTON PARK o similare 3 stelle

KEY WEST • hotel FAIRFIELD INN & SUITES KEY WEST o similare 3 stelle

SARASOTA • hotel HOLIDAY INN LIDO BEACH o similare 3 stelle

CRYSTAL RIVER • hotel PLANTATION ON CRYSTAL RIVER o similare 3 stelle

ORLANDO • hotel CROWNE PLAZA UNIVERSAL o similare 3 stelle

FT. LAUDERDALE • hotel BEST WESTERN OCEANSIDE o similare 3 stelle

 

La quota comprende “solo Tour”:

sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 3 / 4 stelle
guida-accompagnatore di lingua esclusiva italiana
pullman granturismo con aria condizionata
9 prime colazioni
visita di Miami
Ingressi: Everglades Airboat ride, Homosassa Springs, Ft. Lauderdale River Boast Cruise

La quota non comprende:

quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per pers. adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni
assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota
voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
pasti e bevande
mance ad autisti e guide
extras personali negli hotels e nei ristoranti
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Penali Annullamento

(Estratto dal Regolamento)
Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:
prenotazione individuali di tour organizzati con partenze garantite e guida inclusa: in questi casi la penale in caso di annullamento sarà del 50% fino ad un mese e 1 giorno prima della partenza e del 100% dopo tale termine.

Note

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 10 ottobre 2019. Oscillazioni +/- 3% del tasso di cambio e/o variazioni delle tariffe aeree/tasse dei voli interni potranno comportare un pari adeguamento delle quote come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioBambini, Doppia, Quadrupla, Singola, Tripla
1

1° giorno: Miami


Arrivo individuale a Miami e sistemazione in hotel – trasferimento non incluso. Tempo a disposizione e pernottamento.
Vi attendono brezze calde, palme ondeggianti, il dolce rumore delle onde che si infrangono sulla battigia, gli edifici Art Deco dalle tinte pastello… South Beach è tutto questo e molto di più, e vi inebrierà con il suo fascino e la sua bellezza. È la patria di negozi favolosi, ristoranti gourmet, set per servizi fotografici o riprese di spettacoli televisivi e film. Di notte, South Beach si anima, con folle di persone pronte a trascorrere avventurose nottate nei locali notturni dei quali la città è ricca.
2

2° giorno: Miami


Dopo la colazione, partenza con il gruppo e la guida per il tour di mezza giornata della città. Miami Beach è praticamente un parco giochi tropicale dalle architetture straordinarie, Downtown Miami ospita invece il rinomato Bayside Marketplace, Coconut Grove è la parte “storica” della città. Coral Gables è invece completamente costruita in stile mediterraneo. Little Havana, infine, è il quartiere costruito dagli immigrati provenienti da Cuba. Resto della giornata a disposizione, per esplorare la città da soli e scoprire quanto ha da offrire. Pernottamento.
3

3° giorno: Miami / Key West


Prima colazione e partenza attraverso la Overseas Hightways, che raggiunge le isole Keys attraverso ben 42 ponti. Arrivo, quindi, a Key West e breve giro di orientamento. Al termine, tempo a disposizione per esplorare l’isola. Da non perdere assolutamente il magico tramonto sul Golfo del Messico da Mallory Square, la piazza da dove c’è il miglior panorama. Passeggiando, poi, vi godrete lo spettacolo degli artisti di strada che si esibiscono ogni sera nella “Sunset Celebration”, in pura tradizione di Key West. Pernottamento.
4

4° giorno: Key West / Everglades / Sarasota


Prima colazione e ritorno sulla terra ferma, percorrendo la Tamiami Trail, fino a Everglades, la più estesa regione paludosa subtropicale di tutti gli Stati Uniti, detta anche River of Grass (fiume d’erba). Un ecosistema unico al mondo, dove flora e fauna vengono protette e preservate.Una breve gita a bordo dell’Everglades Airboat Ride ci permette di osservarne il paesaggio e la fauna. Avrete anche la possibilità di assistere a uno spettacolo di lotta tra alligatori. Nel pomeriggio, trasferimento a Sarasota, sistemazione in hotel e pernottamento.
5

5° giorno: Sarasota


Dopo la colazione, giornata interamente a disposizione. Potrete scegliere di rilassarvi in piscina, fare un bagno nelle calde acque del Golfo del Messico o fare shopping tra le eleganti boutique, i negozi e i ristoranti di St. Armand’s Circle. A Sarasota troverete anche una varietà di giardini botanici e alcuni musei che possono essere raggiunti facilmente in taxi.
Per chi fosse interessato, nel tardo pomeriggio ci sarà la possibilità di percorrere una strada panoramica fino la costa di Anna Maria Island, prima di andare a caccia di occasioni in un rinomato outlet della zona (è richiesta una partecipazione minima di 8 persone).
6

6° giorno: Sarasota / Tarpon Springs / Homosassa Springs / Crystal River


Partenza verso nord, con sosta a Tarpon Springs, un piccolo villaggio greco sulla costa occidentale della Florida, apprezzato per le spiagge tranquille e la cucina gustosa, ovviamente di tradizione greca. Proseguimento del viaggio per esplorare “l’altra Florida” e arrivo a Homosassa Springs State Park, per ammirare una delle più belle sorgenti naturali della Florida. Qui potremo anche scorgere orsi bruni, alligatori, fenicotteri e molti altri animali nel loro habitat naturale. Ultima tappa della giornata sarà l’affascinante cittadina di Crystal River, vera e propria gemma naturalistica. Sistemazione in hotel e pernottamento.
7

7° giorno: Crystal River / Sea World (opzionale) / Orlando


Dopo la colazione, partenza in direzione di Orlando. Lungo il tragitto è prevista una sosta per poter partecipare all’escursione opzionale al SeaWorld. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
8

8° giorno: Orlando


Giornata interamente a disposizione. Sarete voi a decidere se rilassarvi in piscina, visitare una delle numerose attrazioni come il Walt Disney World’s Epcot o gli Universal Studios. È inoltre possibile partecipare all’escursione facoltativa al Kennedy Space Center. Il pullman potrà passare a prendervi al centro commerciale, agli Universal Studio o ad Epcot ed il rientro è previsto nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
9

9° giorno: Orlando / Ft. Lauderdale


Prima colazione e partenza verso sud, per raggiungere Ft. Lauderdale, “la Venezia d’America”. All’ arrivo, si effettuerà una minicrociera a bordo di una barca fluviale, che ci permetterà di apprezzare i canali e il panorama. Pomeriggio libero. Sistemazione in hotel e pernottamento.
10

10° giorno: Ft. Lauderdale / Miami – termine del tour


Prima colazione e partenza in mattinata per raggiungere Miami. All’arrivo direttamente all’aeroporto di Miami (si prevede un arrivo intorno alle ore 12:00) e termine dei ns servizi.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione