Tour città di Spagna: Triangolo d’oro da Barcellona

604,001.202,00
Quota per persona
Spagna
Destinazione
8 giorni
Durata
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Periodo

Tre importanti città della Spagna in un unico tour. Barcellona, capoluogo della Catalogna, città mediterranea e cosmopolita che racchiude importanti opere del gotico catalano, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. Valencia, in cui convivono felicemente i resti delle antiche origini e le più moderne costruzioni del nuovo millennio.

Madrid, orgogliosa capitale, che sposa in un’unica realtà le moderne infrastrutture del suo centro economico e finanziario al grande patrimonio culturale e artistico. Il tour delle città spagnole vi permette di visitare, con un itinerario circolare, Barcellona, Saragozza, Madrid, Toledo, Valencia.

Guida-accompagnatore locale di lingua esclusiva italiana. Partenze Garantite

Partenza da Barcellona
Ritorno a Barcellona

Dettaglio Quote:

Quote per persona  con sistemazione: apr-set 2020
SOLO TOUR in tripla 792
in doppia 805
in singola 1.202
bambini *** 604

*** Quota valida per un bambino 2-11 anni sistemato in 3° letto in camera con 2 adulti.

BARCELLONA • hotel SUNOTEL CLUB CENTRAL • 4 stelle
MADRID • hotel NH RIBERA MANZANARES • 4 stelle
VALENCIA • hotel VALENCIA CENTER • 4 stelle

La quota comprende:

Sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 4 stelle
7 prime colazioni, 4 cene e 3 pranzi

Trasporto in autopullman privato Gran Turismo con aria condizionata
Guida-accompagnatore di lingua esclusiva italiana

Visite specificate in programma con guide locali: Barcellona, Madrid, Toledo, Avila, Segovia,

La quota non comprende:

Voli in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali

Quota iscrizione: euro 30 per persona, comprensiva di assicurazione viaggio medico/bagaglio + parziale annullamento
Pacchetto Ingressi: Cattedrale e Mura di Avila; Alcazar di Segovia; Cattedrale, Santo Tomè e Sinagoga Santa Maria la Blanca di Toledo; Cattedrale di Valencia (da pagare direttamente in loco all’accompagnatore) di circa 40 euro per adulto, circa 29 euro per bimbo

Tutte le bevande ed i pasti non menzionati

Mance ad autisti e guide
Extras personali negli hotels e nei ristoranti

Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”
Tassa di soggiorno di Barcellona – da pagare in hotel

Assicurazione

La quota iscrizione richiesta, di 30 euro per persona, include l’assicurazione viaggio medico/bagaglio ed annullamento ed annullamento, ma per importi di viaggio fino a 1.000 euro per persona. E’ possibile, tuttavia, aggiungere una quota integrativa per aumentare l’importo del viaggio da assicurare (3%).

Penali Annullamento

Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:

PENALI VALIDE SOLO PER I TOURS DELLA SPAGNA:

  • fino a 15 giorni prima della partenza: 30 % della quota + quota iscrizione
  • da 7 giorni prima della partenza: penale 75%
  • da 3 giorni prima fino alla partenza: penale 100%
  • no-show: penale 100%

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioBambini, Doppia, Singola, Tripla
1

1° giorno • arrivo a Barcellona


Cena
Arrivo a Barcellona con voli prenotati per proprio conto e sistemazione in hotel – trasferimento non incluso. Incontro in serata con il resto del gruppo e la guida. Cena e pernottamento in hotel.
2

2° giorno • Barcellona


Prima colazione • pranzo
Dopo la prima colazione, visita guidata di Barcellona, partendo dal bellissimo quartiere Gotico, ricco di edifici del XII e del XVI secolo, e dove si trova la Cattedrale. Seguirà la visita del quartiere “Ensanche”, dove al suo interno ci sono i principali palazzi in stile modernista. La guida fornirà anche una spiegazione generica del capolavoro di Gaudì, la famosa Sagrada Familia. Pranzo in ristorante e resto del tempo a disposizione. Per completare la visita consigliamo una passeggiata sulla famosa Ramblas, strada piena di vita, bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Pernottamento.
3

Barcellona / Valencia prima colazione


Prima colazione • pranzo
Partenza per Valencia, città dal piacevole clima mediterraneo, ricca di frutteti (la produzione di arance è famosa in tutto il mondo) e circondata da splendidi giardini pubblici. Sistemazione in hotel e pranzo a base della famosa “paella”! Nel pomeriggio, visita panoramica con l’accompagnatore, per scoprire la Cattedrale gotica, con il campanile chiamato “Micalet”, che è diventato uno dei simboli della città. La Lonja (del XV secolo), la vecchia borsa dei commercianti ed il vecchio mercato. Tutta la nuova architettura di Santiago Calatrava (famoso architetto per le sue grandi opere in tutto il mondo) si trova nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle arti e delle scienze). Pernottamento in hotel.
4

4° giorno • Valencia / Toledo / Madrid prima colazione


Prima colazione • cena
Dopo la prima colazione, partenza per Toledo. Nel pomeriggio, visita di Toledo, che in passato è stata la capitale della Spagna per diversi secoli. Passeggiando tra le strette viuzze medievali, si potrà ammirare e percepire il prestigio che la città ha avuto in passato, grazie ai numerosi palazzi e soprattutto alla Cattedrale che visiteremo al suo interno.
Dopo la visita, partenza per Madrid. Arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5

5° giorno • Madrid


Prima colazione • pranzo
Dopo la colazione, mattinata dedicata alla visita di Madrid. Potrete ammirare la parte di Madrid chiamata la “Madrid degli Asburgo” (la dinastia che va dal XVI all’inizio del XVIII), che è il “cuore” della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale, e Plaza della Villa (comune). Proseguimento poi per la “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale), alla quale appartengono tutti gli sviluppi dal XVIII e XIX secolo nella città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lunga la Castellana, asso principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento. Verrà fornita anche una spiegazione del Palazzo Reale e Teatro Reale. Pranzo in ristorante a base di “tapas” (spuntini caratteristici spagnoli). Pomeriggio a disposizione per proseguire da soli la visita. Potrete magari visitare uno dei bei musei della capitale, oppure visitare gli interni del Palazzo Reale, o semplicemente passeggiare per il bel centro della città e rilassarvi in uno dei tanti bar all’aperto. Pernottamento.
6

6° giorno • Madrid escursione a Avila e Segovia


Prima colazione • cena
Partenza per Avila, dove si potrà ammirare l’imponente cinta muraria medievale, perfettamente conservata, che racchiude il centro della città e la Cattedrale. Dopo la visita, nuova partenza per Segovia, con l’Acquedotto Romano dalle 128 arcate di epoca Traiana che fa praticamente da simbolo della città. Si potrà visitare anche l’Alcazar (castello), che si dice sia stato fonte di ispirazione a Walt Disney per la favola della Bella Addormentata. Rientro poi a Madrid , cena e pernottamento.
7

7° giorno • Madrid / Saragozza / Barcellona


Prima colazione • cena
Prima colazione in hotel e partenza per Saragozza. All’arrivo, visita panoramica con l’accompagnatore ad uno dei più famosi Santuari della Spagna: la Nuestra Senora del Pilar. Proseguimento, poi, per Barcellona. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
8

8° giorno • Barcellona e termine del tour


Prima colazione in hotel. Fine dei nostri servizi.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione