430,001.041,00
Quota per persona
Esaurito!
6 giorni
Durata
Settembre, Ottobre
Periodo

In 6 giorni potrete ammirare i parchi nazionali più famosi e suggestivi degli Stati Uniti: il Grand Canyon, la Monument Valley ed il Bryce Canyon, in una alternanza di colori e meraviglie naturali assolutamente uniche al mondo! Visite principali: Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas. Guida-accompagnatore locale di lingua italiana/bilingue Partenze Garantite

Partenza da Los Angeles
Ritorno a Las Vegas/Los Angeles

DETTAGLIO QUOTE:

Quote per persona  con sistemazione: sett – ott 2019
SOLO TOUR in quadrupla 632
in tripla 667
in doppia 758
in singola 1.041
bambini*** 430

Le camere triple o quadruple sono provviste di solo 2 letti ad una piazza e mezza (in alcuni casi anche 1.20/1.30 mt). Il prezzo è conveniente, ma le camere sono scomode, soprattutto se a condividere i due letti sono tutti adulti.

*** Quota valida per 1, massimo 2 bambini 7-12 anni sistemati in camera doppia con 2 adulti, senza letti aggiunti. I bambini da 0 a 6 anni non sono accettati sul tour.

 

ALBERGHI PREVISTI:

 

  • LAS VEGAS • hotel LUXOR o similare • 3 stelle
  • WILLIAMS (Grand Canyon) • hotel GRAND CANYON RAILWAY o similare • 3 stelle
  • PAGE • hotel QUALITY INN PAGE o similare • 3 stelle
  • BRYCE CANYON • hotel BEST WESTERN RUBY’S INN o similare • 3 stelle
  • LAS VEGAS • hotel LUXOR o similare • 3 stelle

 

La quota comprende:

Sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 3/4 stelle
5 prime colazioni
Trasporto in autopullman privato Gran Turismo con aria condizionata
Guida-accompagnatore bilingue per tutto il tour
Trasferimento l’ultimo giorno da Las Vegas all’aeroporto di Los Angeles
Ingresso ai parchi nazionali (Monument Valley, Grand Canyon, Antelope Canyon, Bryce Canyon, Zion Canyon & Tunnel)
Facchinaggi 1 collo pp negli hotels

La quota non comprende

Quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per pers. adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni
Assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota.
Voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
Pasti e bevande
Mance ad autisti e guide
Extras personali negli hotels e nei ristoranti
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Note

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 5 settembre 2018. Oscillazioni +/- 3% del tasso di cambio e/o variazioni delle tariffe aeree/tasse dei voli interni potranno comportare un pari adeguamento delle quote come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioDoppia, Quadrupla, Ragazzi, Singola, Tripla
1

1° GIORNO LOS ANGELES / LAS VEGAS km 432

Ritrovo del gruppo con la guida bilingue ed il resto del gruppo e partenza per il tour in autopullman privato. Arrivo a Las Vegas e sistemazione in hotel. Possibilità di effettuare una escursione facoltativa “Luci e Suoni”, per ammirare tutto il fascino della città con più luci notturne al mondo. Las Vegas è la capitale del gioco d’azzardo, chiamata anche Sin City, ovvero la città del peccato, degli eccessi e dell’intrattenimento. Pernottamento.
2

2° GIORNO LAS VEGAS / GRAND CANYON / WILLIAMS km 540

Prima colazionePrima colazione in hotel e partenza per il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo! Unico, sensazionale, straordinario …non esistono aggettivi sufficienti per descrivere in maniera esaustiva questa meraviglia naturale! Il Grand Canyon è una gola immensa, creata dal fiume Colorado, lunga quasi 450 km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza che varia dai 500 metri ai 29 km. Godetevi le diverse altezze dei picchi ed i percorsi che il Colorado ha creato scorrendo negli anni, con gli incredibili colori delle rocce, che siamo sicuri, vi lasceranno senza fiato! Sistemazione, poi, in hotel a Williams, cittadina attraversata dalla celebre Route 66. Pernottamento.
3

3° GIORNO GRAND CANYON / MONUMENT VALLEY / PAGE km 460

Prima colazionePartenza per la Monument Valley, meraviglia naturale e luogo sacro per gli Indiani Navajo, immortalata in tanti film western. Tempo per la visita in questo luogo (escursione in jeep facoltativa ma vivamente consigliata), dove i protagonisti assoluti sono tutti i toni del rosso e della terra. Sarà affascinante avvistare e riconoscere i diversi blocchi di roccia, ai molti dei quali gli indiani hanno dato nomi divertenti e significativi: the Three Sisters, the Missent, the Artist’s Point, ecc. Proseguimento quindi per Page, nello Stato dello Utah. Sistemazione in hotel e pernottamento.
4

4° GIORNO PAGE / ANTELOPE CANYON / BRYCE CANYON km 272

Prima colazioneDopo la colazione, visita del magnifico Antelope Canyon, non grande e famoso come il Grand Canyon, ma certamente molto fotografato e presente in tv, grazie ai suoi bellissimi colori. Questo bellissimo spettacolo della natura, scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse, con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. uccessivamente, proseguimento per Bryce Canyon, altra meraviglia della natura che vi resterà nel cuore! Migliaia di aghi di friabile roccia arenaria in tutte le gradazioni dei rossi e degli aranci. Tempo permettendo, se non avete particolari problemi di salute (bisogna solo fare attenzione nella discesa a dove si mettono i piedi!), vi consigliamo assolutamente una passeggiata (la guida vi saprà indicare il punto di discesa) che vi porterà all’interno delle rocce. Anche se fate solo una piccola parte non importa, ma riuscirete a raggiungere un punto dove il colore arancio delle rocce è magnifico e ci sono un paio di abeti che pur di superare la roccia ed arrivare alla luce sono diventati altissimi. Decisamente anche questa esperienza vi lascerà stupiti sulla meraviglia della natura! Sistemazione in hotel. Pernottamento.
5

5° GIORNO BRYCE CANYON / LAS VEGAS km 420

Prima colazionePartenza per il parco di Zion, dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Proseguimento quindi del viaggio per raggiungere Las Vegas. Sistemazione in hotel e serata libera, per girare la città ed i suoi scenografici alberghi, o giocare al casinò! Pernottamento.
6

6° GIORNO LAS VEGAS / LOS ANGELES E FINE DEL TOUR km 432

Prima colazionePartenza la mattina presto per il rientro a Los Angeles, dove è previsto l’arrivo intorno alle ore 13.30. Rilascio dei passeggeri in aeroporto e termine del tour. Per chi lo preferisce, c’è la possibilità di terminare il tour a Las Vegas.Nota: per evitare problemi di mancata coincidenza per i voli di rientro, si suggerisce di programmare un pernottamento a Los Angeles od almeno un volo con partenza in tarda serata. Non ci assumiamo responsabilità in caso di mancata partenza per l’Italia a causa di un arrivo a Los Angeles più tardi dell’orario previsto.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


immmagine per tour usa ovest 6 giorni

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione