5 giorni
Durata
La capitale della Lituania sorge sulle sponde del Fiume Neris nella zona sud-orientale della Lituania, a poca distanza dal confine con la Bielorussia. La città dal passato amaro e difficile, si presenta al giorno d’oggi come una delle più vivaci e fervide d’Europa, con un impulso creativo molto accentuato, dovuto tra l’altro allo stampo ormai internazionale di un luogo influenzato dalla diaspora lituana. Il fascino peculiare di Vilnius – che nel XVI secolo era una delle più grandi città dell’Europa orientale – salta subito all’occhio grazie agli stili architettonici che si mescolano in maniera inverosimile: edifici in stile barocco convivono con luoghi della tradizione e spazi ultra moderni. Fondata nell’anno 1323, la città vanta un centro storico che si pregia di essere il più antico ed affascinante in tutta l’Europa dell’Est, dichiarato patrimonio mondiale dell’Umanità Unesco.


QUOTA PER PERSONA
TUTTO COMPRESO”  305,00

Operativo voli RYANAIR:

11 febbraio ROMA – VILNIUS   06.55 – 10.45
15 febbraio VILNIUS – ROMA     11.10 – 12.55

Hotel previsto  CITY HOTEL ALGIRDAS **** (o similare )

 LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio aereo andata e ritorno, tasse aeroportuali incluse,
  • Sistemazione nell’hotel previsto o similare in camera doppia con servizi privati
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Assistenza h 24

La QUOTA NON COMPRENDE:

  • Gli extra di natura personale;
  • Il bagaglio in stiva
  • Eventuali variazioni degli oneri aeroportuali all’atto della emissione della biglietteria aerea nei termini previsti dalla legislazione in materia di pacchetti turistici;
  • Assicurazione annullamento 3 % della quota
  • Tutto quanto non specificato nella “QUOTA COMPRENDE”
  • Quota d’iscrizione € 30,00
  • Le quote sono su base individuale e fino ad esaurimento posti

CITY HOTEL ALGIRDAS ****

Situato in una strada tranquilla della città nuova di Vilnius, a soli 500 metri dal centro storico e a pochi passi dalle aree dello shopping e degli affari, il 4 stelle City Hotels Algirdas offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e camere climatizzate con minibar.
Luminose e caratterizzate da tonalità neutre, le stanze del City Hotels Algirdas sfoggiano uno stile scandinavo e dispongono di TV con canali satellitari, scrivania e bagno privato con asciugacapelli. Le sistemazioni vantano inoltre foto esclusive del centro storico di Vilnius.
Provvisto del noleggio di biciclette e auto, l’albergo ospita una moderna sala conferenze e una reception aperta 24 ore su 24, il cui personale sarà lieto di fornire informazioni turistiche e il servizio di biglietteria.
Il City Hotels Algirdas ospita un ristorante che serve eccellenti piatti francesi e vanta una terrazza nel cortile. L’albergo dista infine 1,2 km dalla stazione ferroviaria centrale e 450 metri dal Museo Statale Ebraico Vilna Gaon.

 

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione