285,00
Quota per persona
Esaurito!
4 giorni
Durata

In passato, Vienna è stata capitale dell’impero asburgico e per diversi secoli fu uno dei maggiori poli di riferimento delle arti e della cultura mitteleuropea. Il suo volto di oggi rispecchia questo affascinante passato e milioni di turisti all’anno lo confermano.
Splendidi palazzi, castelli e chiese di tutte le epoche rendono Vienna una città meravigliosa con un’atmosfera unica. Ma oltre al suo glorioso passato la città ha molte altre cose da offrire: audaci e fantasiose costruzioni contemporanee, una vita culturale vivacissima e una vita notturna in tutte le stagioni che accontentano tutti i gusti. Per avere anche solo un’idea di quello che Vienna ha da dare ci vogliono almeno tre-quattro giorni e anche se ci state una settimana intera è molto difficile annoiarsi. E non perdetevi la ottima cucina (e i dolci squisiti) della città!


QUOTA PER PERSONA
TUTTO COMPRESO”  285,00

Operativo voli AIR BERLIN:
        
11 febbraio ROMA  –  VIENNA    08.50 – 10.30
14 febbraio VIENNA – ROMA      19.05 – 20.40

Hotel previsto: AUSTRIA TREND LASALLE **** (o similare )

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio aereo andata e ritorno, tasse aeroportuali incluse,
Sistemazione nell’hotel previsto o similare in camera doppia con servizi privati
Trattamento di pernottamento e prima colazione
Assicurazione medico bagaglio
Assistenza h 24

La QUOTA NON COMPRENDE:

Gli extra di natura personale;
Il bagaglio in stiva
Eventuali variazioni degli oneri aeroportuali all’atto della emissione della biglietteria aerea nei termini previsti dalla legislazione in materia di pacchetti turistici;
Assicurazione annullamento 3 % della quota
Tutto quanto non specificato nella “QUOTA COMPRENDE”
Quota d’iscrizione € 30,00
Le quote sono su base individuale e fino ad esaurimento posti

Hotel Austria Trend Lassalle ****

L’ Hotel Austria Trend Lassalle si trova tra il centro città e il Palazzo delle Nazioni Unite, rendendolo meta ideale per chi visita Vienna per lavoro o turismo. Per chi viaggia con bambini, il parco divertimento “Weiner Prater” è vicino, basta prendere la linea U1 della metropolitana come mezzo di trasporto.
L’hotel offre sia camere singole che matrimoniali, non fumatori, con bagno in camera, tv via cavo, tappeti anti allergici, stira pantaloni, asciugacapelli e minibar. L’hotel ha una terrazza e un giardino utilizzabili durante la bella stagione per godersi un drink o un momento di relax nella pace più assoluta. La meravigliosa colazione a buffet include cereali, marmellate, uova, diversi tipi di pane, caffè, ecc.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione