Una volta il favorito di James Joyce, l’O’Callaghan Mont Clare Hotel si affaccia su Merrion Square e sulla National Art Gallery. Vanta alloggi climatizzati completi di bagni e docce.
Le camere sono ben arredate e decorate con un mogano rosso dai toni caldi. Tutte sono dotate di TV satellitare, connessione internet via cavo e bollitore per tè e caffè.
Con un’atmosfera che evoca il fascino di una sala da tè irlandese, il ristorante Goldsmith vanta una finestra a bovindo che guarda sulla strada. Propone piatti della cucina europea con un tocco irlandese e a base di ingredienti del luogo.
Il bar Number 1 è un tradizionale pub irlandese che ogni giorno presenta un buffet di carni arrosto. Grazie alla convenzione tra il Mont Clare e Irish City Tours potrete usufruire di sconti sulle visite alle attrazioni della città.
La struttura dista pochi metri dalla Stazione della DART Pearse Street. Inoltre, in pochi minuti a piedi potrete raggiungere le vie Trinity e Grafton con i loro fantastici negozi e ristoranti.
Recensioni del Viaggio
Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio
Scrivi una recensione