5 giorni
Durata
Aprile, Maggio
Periodo

Situata in Marocco, a nordovest del continente africano, Marrakesh è uno spettacolare labirinto di mercati colorati ricchi di prodotti tradizionali e di aromi esotici. Girovagando per le sue vivaci stradine avrete modo di incontrare incantatori di serpenti, acrobati e musicanti.

Centro storico della città, la Medina appartiene al Patrimonio Mondiale dell’Unesco e ospita numerosi edifici monumentali. Qui potrete appagare i vostri sensi con odori, suoni e viste indimenticabili.
Djemaa El-Fna è una delle piazze più visitate in Africa: qui troverete un assortimento di spezie locali, olio di argan, prodotti in pelle e indumenti tradizionali. Durante la notte, all’interno di tende bianche, vengono servite deliziose specialità come il tajine, il couscous, la brochette e le zuppe.
Famosa per i trattamenti hammam, Marrakesh offre vari modi per rilassarsi, dalle tradizionali sale vapore ai messaggi distensivi.

29 Aprile – 03 Maggio da Roma FCO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE “TUTTO COMPRESO”   € 380,00

Hotel RIAD ADERBAZ****


La quota comprende:

Viaggio aereo RYANAYR con volo di linea andata e ritorno in classe turistica
Sistemazione Hotel Riad Aderbaz 4 stelle o similare in camera doppia con servizi privati
Trasferimento da e per aeroporto
Trattamento pernottamento e prima colazione in hotel e cena nel Riad
Assistenza h24
Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende:

Bagaglio escluso
Eventuali variazioni degli oneri aeroportuali all’atto della emissione della biglietteria aerea nei termini previsti della legislazione in materia di pacchetti turistici
Le mance e gli extra di carattere personale
Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Quota iscrizione inclusa assicurazione annullamento obbligatoria € 30,00

 

Hotel RIAD ADERBAZ****

Ubicato in una posizione ideale nel cuore della Medina, nei pressi del Palazzo Reale, questa casa vi accoglierà in un ambiente incantevole e confortevole a 10 minuti da Piazza Djemaa El-Fna.Il Riad Aderbaz vi regalerà un soggiorno rilassante in un’atmosfera esotica. La casa è costruita attorno a un patio con piscina, spazio perfetto per trovare refrigerio dal calore del sole marocchino.
Una fontana a muro domina la piccola piscina, che è circondata da balaustre. Inoltre il riad presenta due saloni, uno dei quali dotato di un camino, e una terrazza fiorita, provvista di sedie a sdraio.
Questa zona di Marrakech è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione