Stati Uniti
Destinazione
2 giorni
Durata
Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Periodo

Mini tour Washington D.C. di 2 giorni per visitare la bella capitale statunitense, centro fondamentale per la vita civica statunitense perché ospita il Campidoglio, la Casa Bianca e la Corte Suprema. Città che non potrà non sorprendervi! Il viaggio comprende anche la visite guidata di Philadelphia, città ricca di storia con l’Independence Hall, dove furono firmate la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione. I servizi comprendono anche colazione, hotel e bus privato. Visite principali: Washington D.C. e Philadelphia. Guida-accompagnatore locale di lingua italiana/multilingue. Partenze Garantite

Partenza da New York
Ritorno a New York

Dettaglio Quote per Mini Tour Washington

Quote per persona  con sistemazione: 2019
TOUR 2 giorni/1 notte in quadrupla  300
in tripla  290
in doppia  300
in singola  355
bambini***  270

Le camere triple o quadruple sono provviste di solo 2 letti ad una piazza e mezza (in alcuni casi anche 1.20/1.30 mt). Il prezzo è conveniente, ma le camere sono scomode, soprattutto se a condividere i due letti sono tutti adulti.

*** Quota valida per 1 bambino 2-14 anni sistemati in camera doppia con 2 adulti, senza letti aggiunti.

ALBERGHI PREVISTI:

WASHINGTON • hotel WYNDHAM GARDEN • 3 stelle o similare

La quota comprende:

Sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 3 stelle
Trattamento pernottamento e prima colazione
Trasporto in autopullman privato o minibus con aria condizionata
Guida-accompagnatore multilingue/italiano
Visita guidata di Washington e Philadelphia
Giro in carrozza Amish

La quota non comprende:

Quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per pers. adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni
Assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota.
Voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
Pasti e bevande
Mance ad autisti e guide
Extras personali negli hotels e nei ristoranti
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Note

Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 01 set 2018. Oscillazioni +/- 3% del tasso di cambio e/o variazioni delle tariffe aeree/tasse dei voli interni potranno comportare un pari adeguamento delle quote come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

SistemazioneSingola, Doppia, Tripla, Quadrupla, Ragazzi
1

1° GIORNO NEW YORK / PHILADELPHIA / WASHINGTON D.C. km 380

Partenza di primo mattino da New York in autopullman privato Gran Turismo con guida multilingue, attraversando il New Jersey e la Pennsylvania, fino ad arrivare alla citta’ dell’amore fraterno: Philadelphia. Una volta lì, visita alla famosa Liberty Bell, la campana che ha suonato per la dichiarazione d’indipendenza americana, uno dei simboli della libertà in America. Si passerà poi per la Piazza della Costituzione e il Palazzo dei Congressi. Si prosegue passeggiando lungo il vicolo di Elfreth, la strada piu’ antica abitata in America. Si continua con un giro panoramico della citta’che comprende il Distretto Finanziario, Benjamin Franklin Parkway, la parte storica di Philadelphia ed altro… Prima di lasciare Philadelphia, si passerà anche per le famose gradinate, sfondo del mitico film “Rocky”. Partenza, più tardi, per la contea di Lancaster. Una volta giunti, faremo un giro su una autentica carrozza Amish, attraverso il borgo, per poter apprendere come questa comunita’ viva, oggi giorno, senza nessuna tecnologia, senza elettricita’, servizi telefonici o elettrodomestici. Dopo la scarrozzata, proseguimento per il mercato Amish, dove si potrà acquistare qualche prodotto artigianale. Nel tardo pomeriggio, partenza per Washington DC, dove si arriva in prima serata. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2

2° GIORNO WASHINGTON D.C. / NEW YORK km 420

La giornata ha inizio con la visita al Monumento dedicato a Thomas Jefferson, nella zona nota come Tidal Basin, circondata da alberi di ciliegio giapponesi. Si prosegue con la visita al Cimitero Nazionale di Arlington, dove si puo’ assistere al cambio delle guardie e visitare il mausoleo dei Kennedy. Si continua con la visita al Campidoglio, Senato e Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguimento poi, verso i monumenti di Lincoln, Martin Luther King e quello ai caduti in guerra di Korea e Vietnam. Nel tardo pomeriggio, si riparte verso nord, per un arrivo in serata a New York. Termine dei ns servizi

 

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


immagine per mini tour washington

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione