Partenza 2 Dicembre – 11 notti
VOLO DIRETTO AA DA MILANO MALPENSA 1461,00
VOLO DIRETTO AZ DA ROMA FIUMICINO 1595,00
Prezzi per persona su base doppia interna.
Il prezzo include: AA diretto da Milano oppure AZ diretto da Roma, Trasferimento aeroporto/hotel, 1 notte presso l’Hotel Embassy Suite di Fort Lauderdale, trasferimento al porto, 10 notti di crocierea con sistemazione in doppia interna, trasferimento /aeroporto, tasse portuali e tasse aeroportuali.
La quota non comprende: le quote di servizio, l’assicurazione e quanto non espressamente indicato. Si tratta di tariffe a disponibilità limitata. Eventuale supplemento cabina con balcone 173,00 euro a persona
Serenade of the Seas ha un ambiente sofisticato che concilia la voglia di avventura e scoperta con il relax e la tranquillità. 13 ponti pensati per il vostro comfort e divertimento, dalle ampie cabine per la maggior parte con vista sul mare, alla grande varietà di bar, alle entusiasmanti attività come la parete d’arrampicata, campo da basket e pallavolo, il simulatore di golf, il centro benessere Day Spa e la palestra.
Potrai scegliere tra le numerose opzioni di ristorazione, dall’ottima cucina italiana del ristorante Portofino, all’ambiente informale del Seaview Café, e del Chops Grille, ideale per gustare ottime bistecche.
Recensioni del Viaggio
Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio
Scrivi una recensione