Destinazione
7 giorni
Durata
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Periodo

Scoprire la parte occidentale di questo sconfinato paese in 7 giorni, passando dalle bellezze della città di Vancouver, alle meraviglie naturali del Parco di Banff e degli innumerevoli ghiacciai.

Visite principali: Calgary, Lake Louise, Banff, Jasper, Valemount, Wells Gray Sun Peaks, Victoria, Vancouver. Accompagnatore in esclusiva lingua italiano da giugno a settembre.

Dettaglio Quote

Quote per persona  con sistemazione: giu – set 2019
SOLO TOUR in quadrupla 1.305
in tripla 1.400
in doppia 1.580
in singola 2.220
ragazzi *** 775

Il prezzo più basso è applicabile solo per prenotazioni entro il 15 dicembre e salvo disponibilità. I posti in promozione sono molto limitati.
Le camere triple o quadruple sono provviste di solo 2 letti ad una piazza e mezza (in alcuni casi anche 1.20/1.30 mt). Il prezzo è conveniente, ma le camere sono scomode, soprattutto se a condividere i due letti sono tutti adulti.
*** Quota valida per 1, massimo 2 bambini/ragazzi 8-12 anni sistemati in camera doppia con 2 adulti, senza letti aggiunti. I bambini da 0 a 7 anni non sono accettati sul tour.

La quota comprende “solo Tour”:

Sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 3/4 stelle
4 prime colazioni americane e 2 continentali, 3 pranzi, 1 cena
Trasporto in minibus o bus privato
Guida-accompagnatore di lingua italiana
Visite con guida come da programma di: Calgary, Banff, Victoria, Vancouver
Ingressi: Icefields Explorer expedition, crociera-safari, ferry Vancouver – Victoria
Facchinaggi 1 collo pp negli hotels

La quota non comprende:

Quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per pers. adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni
Assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota
Voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
Pasti non menzionati e bevande
Mance ad autisti e guide
Extras personali negli hotels e nei ristoranti
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Alberghi previsti:

CALGARY • hotel HYATT REGENCY CALGARY o similare
BANFF • hotel CHARLTON’S BANFF o similare
VALEMOUNT • hotel BEST WESTERN PLUS VALEMOUNT o similare
SUN PEAKS • hotel SUN PEAKS GRAND HOTEL o similare
VICTORIA • hotel VICTORIA MARRIOTT INNER HARBOUR o similare
VANCOUVER • hotel GEORGIAN COURT o similare

Note e Condizioni

Penali Annullamento
Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:
prenotazione individuali di tour organizzati con partenze garantite e guida inclusa: in questi casi la penale in caso di annullamento sarà del 50% fino ad un mese e 1 giorno prima della partenza e del 100% dopo tale termine.

Note
Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 5 settembre 2018. Oscillazioni +/- 3% del tasso di cambio e/o variazioni delle tariffe aeree/tasse dei voli interni potranno comportare un pari adeguamento delle quote come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioDoppia, Quadrupla, Ragazzi, Singola, Tripla
1

1° GIORNO

CALGARY

Arrivo a Calgary con voli prenotati per proprio conto. Incontro con l’assistente in aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione in hotel e resto del tempo a disposizione. Pernottamento.

2

2° GIORNO

CALGARY / LAKE LOUISE / BANFF – CIRCA 200 KM

Prima colazione • pranzo
La mattina presto, dopo la colazione, giro panoramico di Calgary, detta anche la “capitale canadese dei cowboy”. Subito dopo, partenza per le montagne rocciose ed il paese di Banff. All’arrivo, si farà un giro un breve giro panoramico, incluse le Bow Falls e l’hotel storico Banff Springs. Pranzo in un ristorante tipico stile western. Proseguimento, quindi, per il luogo più famoso del Parco di Banff, ovvero il lago Louise. Sosta per godersi il panorama di questo posto bellissimo, incluso il famoso Chateau Lake Louise. Da qui, si potrà osservare il ghiacciaio Victoria, considerato tra i luoghi più spettacolari al mondo!
Più tardi, continuazine del viaggio per Moraine Lake e i famosi e bellissimi Wenchemtka Peaks. Rientro a Banff e sistemazione in hotel. Pernottamento.

3

3° GIORNO

BANFF / PARCO JASPER / VALEMOUNT – CIRCA 410 KM

Prima colazione • cena
Dopo la colazione, partenza per la meravigliosa “Icefields parkway”. Lungo il tragitto si faranno delle soste ai laghi Bow e Peyto, fino a raggiungere il ghiacciaio Athabaska, a 2000 metri. Da qui, si effettuerà una “passeggiata” con l’Ice Explorer (una sorta di gatto delle nevi), fino a salire proprio sul ghiacciaio e poterci camminare sopra… una esperienza davvero emozionante! Proseguimento verso le altre bellezze del posto; sosta alle cascate di Athabasca ed al monte Robinson, la cima più alta delle Montagne rocciose, quasi 4.000 metri. Arrivo, infine, a Valemount e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4

4° GIORNO

VALEMOUNT / WELLS GRAY / SUN PEAKS – CIRCA 380 KM

Prima colazione • pranzo
Colazione in hotel e partenza verso Blue River, per una nuova avventura, altrettanto unica ed emozionante! Oggi faremo un safari fotografico lungo il fiume, per avvistare gli orsi nel loro ambiente naturale. Spesso se ne vedono diversi, camminando lungo le rive del fiume, perciò speriamo di avere fortuna! Dopo il safari, proseguimento per il bellissimo Wells Gray Provincial Park, per andare a visitare le cascate Spahat. Arrivo quindi al Wells Gray Ranch, un autentico ranch americano, immerso nella foresta. Pranzo BBQ sul posto. Più tardi, proseguimento per Sun Peaks e sistemazione nel resort. Pernottamento.

5

5° GIORNO

SUN PEAKS / VICTORIA – CIRCA 500 KM + TRAGHETTO

Prima colazione
Prima colazione in hotel e partenza la mattina presto per Tsawassen, lungo la Coquihalla Highway. Da qui, prenderemo il traghetto che ci porterà all’isola di Vancouver, la capitale della Colombia Britannica: Victoria. Arrivo in città e giro panoramico, passando per il Parlamento, Inner Harbour e l’Empress Hotel. Al termine del giro, sistemazione in hotel e pernottamento.

6

6° GIORNO

VICTORIA / VANCOUVER – CIRCA 70 KM + TRAGHETTO

Prima colazione • pranzo
Questa mattina, dopo la colazione, si parte per Swartz Bay, dove si prenderà il traghetto per raggiungere Vancouver. Arrivo e giro panoramico della città, cominciando dal Parco Stanley, con i suoi totem, i boschi ed il belvedere.Oltre al parco, si visiterà la zona storica di Gastown (dove è nata la città), il centro finanziario e commerciale ed il pittoresco quartiere cinese. Pranzo di saluto durante la visita. Sistemazione in hotel e pernottamento.

7

7° GIORNO

VANCOUVER – TERMINE DEL TOUR

Prima colazione
Prima colazione americana e trasferimento in aeroporto. Termine dei ns servizi.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


immagine per Canada Ovest

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione