705,001.990,00
Quota per persona
Best Price!

Prenota il tuo Viaggio


Canada
Destinazione
8 giorni
Durata
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Periodo

Questo tour vi permetterà di visitare tutte le principali bellezze del Canada orientale, da Montreal a Toronto, passando per Quebec City e la zona di Tadoussac per l’avvistamento delle balene.

Per chi lo desidera, c’è la possibilità di aggiungere una estensione del tour per la visita alle Cascate del Niagara. Visite principali: Montreal, Wendake, Tadoussac, Quebec City, Mauricie, Ottawa, Toronto + Cascate del Niagara con estensione

Guida-accompagnatore locale in esclusiva lingua italiana. Partenze Garantite

Partenza da Montreal 
Ritorno a Toronto

Dettaglio Quote

Quote per persona  con sistemazione: giu – set 2020 estensione Niagara
QUOTA BASE TOUR
SENZA ESTENSIONE NIAGARA
in quadrupla 1.225  220
in tripla 1.300  235
in doppia 1.425  260
in singola 1.990  360
ragazzi *** 705 135

Le camere triple o quadruple sono provviste di solo 2 letti ad una piazza e mezza (in alcuni casi anche 1.20/1.30 mt). Il prezzo è conveniente, ma le camere sono scomode, soprattutto se a condividere i due letti sono tutti adulti.

*** Quota valida per 1, massimo 2 bambini/ragazzi 8-12 anni sistemati in camera doppia con 2 adulti, senza letti aggiunti. I bambini da 0 a 7 anni non sono accettati sul tour.

 

La quota comprende :

Sistemazione negli hotels indicati o similari cat. 3/4 stelle
6 prime colazioni americane, 3 pranzi, 2 cene + 1 colazione ed 1 pranzo con l’estensione alle Cascate
Trasporto in autopullman privato Gran Turismo con aria condizionata

Guida-accompagnatore in esclusiva lingua italiana

Visite: Montreal, Ottawa, Quebec City, Toronto

Ingressi: museo indiano, crociera per l’osservazione delle balene, gita in canoa rabaska, degustazione sciroppo d’acero, Parco Omega, crociera alle 1000 isole + crociera Hornblower con l’estensione alle Cascate

Facchinaggi 1 collo pp negli hotels

La quota non comprende:

Quota di iscrizione inclusa di assicurazione medico bagaglio € 60,00 per pers. adulti, € 40,00 p. p. bambini 2/11 anni

Assicurazione facoltativa annullamento: 3% della quota

Voli intercontinentali in partenza dall’Italia (quote su richiesta) e relative tasse aeroportuali internazionali
Pasti e bevande non indicati in programma
Mance ad autisti e guide

Extras personali negli hotels e nei ristoranti
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Incluso nelle Quote”

Alberghi previsti:

MONTREAL • hotel MARRIOTT CHATEAU CHAMPLAIN o similare
WENDAKE • hotel MUSEE PREMIERES NATIONS o similare
QUEBEC CITY • hotel PUR o similare
MAURICIE • hotel AUBERGE LAC-A-L’EAU CLAIRE o similare
OTTAWA • hotel SHERATON OTTAWA o similare
TORONTO • hotel SHERATON TORONTO o similare

Note e Condizioni

Penali Annullamento
Al consumatore che recede dal contratto, per casi diversi da quelli previsti nei precedenti commi del presente articolo, saranno addebitate la quota di iscrizione (anche denominata “assicurazione”), le evenuali polizze assicurative integrative, le penali relative alla parte aerea in base a quanto previsto dalla applicazione della relativa tariffa aerea, nonché a titolo di corrispettivo per il recesso, le somme qui di seguito indicate:
prenotazione individuali di tour organizzati con partenze garantite e guida inclusa: in questi casi la penale in caso di annullamento sarà del 50% fino ad un mese e 1 giorno prima della partenza e del 100% dopo tale termine.

Note
Le quote del tour sono calcolate sulla base del cambio del dollaro Usa al 10 ottobre 2019. Oscillazioni +/- 3% del tasso di cambio e/o variazioni delle tariffe aeree/tasse dei voli interni potranno comportare un pari adeguamento delle quote come previsto dal Regolamento.

Altre Informazioni

Scegli l'AlloggioDoppia, Quadrupla, Ragazzi, Singola, Tripla
1

1° Giorno

 MONTREAL

Arrivo a Montreal con voli prenotati per proprio conto ed accoglienza in aeroporto con il nostro assistente per il trasferimento in hotel. Sistemazione, quindi, in hotel, e resto del tempo a disposizione. Pernottamento.

2

2° Giorno

 MONTREAL / WENDAKE – CIRCA 300 KM

Prima colazione • cena
Prima colazione americana in hotel e, subito dopo, incontro con la guida, per fare un giro panoramico del centro città di Montreal, in particolare del quartiere della “miglia quadrata d’oro”; il parco Mont Royal, dove si farà una sosta al belvedere degli innamorati per godersi il panorama; la bella Basilica di Notre Dame; la Piazza d’Armi ed il Vecchio Porto. Ci sarà un pochino di tempo a disposizione e subito dopo, partenza per la riserva indiana di Wendake. L’hotel dove si soggiorna è di per sè un museo da visitare, che conserva una collezione di usi e costumi della tribù degli Huron-Wendat e che vi farà scoprire alcune affascinanti tradizioni e costumi degli Indiani d’America. Visita, perciò, dell’hotel-museo. Più tardi, cena tipica nel ristorante dell’hotel. Pernottamento.

3

3° Giorno

 WENDAKE / TADOUSSAC / QUEBEC – CIRCA 440 KM

Prima colazione • pranzo
Colazione americana in hotel e partenza la mattina presto, attraverso la pittoresca zona di Charlevoix, riconosciuta dall’Unesco come zona di Patrimonio di interesse mondiale. Arrivo nella zona zona di Tadoussac ed imbarco sul battello per andare a scoprire l’affascinante mondo delle balene. Questa mini-crociera ci darà la possibilità di osservare le bellezze naturali del fiordo di Saguenay, il fiordo più a sud dell’Emisfero Settentrionale, e la ricca fauna marina: beluga, foche, rorqual e, con un pò di fortuna, le balene blu, che in genere si avvicinano al fiordo per cercare il cibo. Vi auguriamo davvero di riuscire ad osservare almeno un colpo di coda di questi meravigliosi animali, perchè sarà una esperienza fantastica!
(Nota: portate con voi giacche pesanti, cappelli, sciarpe e guanti, perchè il vento durante il viaggio per andare al largo, è tagliente)
Al termine della crociera, pranzo presso lo storico hotel Tadoussac. Più tardi, partenza per il Quebec, con sosta alle cascate Montmorency. Arrivo in hotel, sistemazione e pernottamento.

4

4° Giorno

QUEBEC / MAURICIE – CIRCA 225 KM

Prima colazione • cena
Al mattino, dopo la colazione, giro panoramico della deliziosa città di Quebec City, che vi darà la sensazione di essere più in un quartiere caratteristico di Parigi, anzichè in Canada. Si passerà per la Piazza d’Armi, le Pianure d’Abraham, la Piazza Reale, il Parlamento, lo Chateau Frontenac (l’hotel più fotografato del mondo!), la parte alta e bassa della Quebec vecchia.
Dopo la visita, partenza per la zona della Mauricie, bellissima zona naturale del Canada, ricca di laghi e fiumi. Sosta, lungo il tragitto, alla “Capanna di zucchero”, per osservare come si produce il famoso sciroppo d’acero, prodotto simbolo del Canada. Pranzo tipico. Più tardi, arrivo in hotel, che si trova proprio di fronte un lago e completamente immerso nella natura. Qui avrete modo di rilassarvi, immergervi nella pace e la tranquillità della natura ed apprezzerete il modo di vivere dei Canadesi Cena in hotel e pernottamento.

5

5° Giorno

 MAURICIE / OTTAWA – CIRCA 325 KM

Prima colazione • pranzo
Colazione americana. In mattinata, gita in canoa rabaska sul bellissimo lago Lac Eau Claire. Avrete, così, l’occasione di scoprire questo tradizionale mezzo di trasporto degli Indiani. più tardi, partenza in direzione della capitale canadese. Pranzo presso il Fairmont Chateau Montebello, albergo di lusso costruito tutto in tronchi di legno. Proseguimento, poi, verso il Parco Omega, per un “foto-safari”, immersi nella natura del parco. A bordo di uno “scuola-bus adattato”, avrete la possibilità di avvistare, con un pò di fortuna, animali come: cervi, bisonti, lupi, caribou e orsi!
Al termine, proseguimento del viaggio per Ottawa. All’arrivo, giro panoramico della capitale, con la cattedrale Notre Dame, la residenza del primo ministro, il canale Rideau e la Collina Parlamentare. Sistemazione in hotel e pernottamento.

6

6° Giorno

OTTAWA / TORONTO – CIRCA 440 KM

Prima colazione • pranzo
Colazione americana. Possibilità di assistere al cambio della guardia sulla collina parlamentare (luglio e agosto). Partenza, quindi, verso le 1000 isole, una fra le più belle e romantiche zone del paese. Si effettuerà una minicrociera per ammirare il panorama mozzafiato e le belle ville della zona. Pranzo. Subito dopo, partenza per Toronto e giro panoramico all’arrivo. Si passerà per il centro finanziario, l’antico ed il nuovo comune, il Parlamento provinciale, l’importante quartiere di Yorkville con i negozi eleganti, il quartiere cinese e la Torre CN. Al termine del giro, sistemazione in hotel e pernottamento.

7

7° Giorno

 TORONTO – TERMINE DEL TOUR OPPURE ESTENSIONE ALLE CASCATE DEL NIAGARA – CIRCA 260 KM

Prima colazione
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Termine del tour.

PER CHI SCEGLIE DI AGGIUNGERE L’ESTENSIONE ALLE CASCATE DEL NIAGARA
Prima colazione
Prima colazione e partenza verso Niagara-on-the-Lake, bella cittadina di ispirazione vittoriana. Sosta per una passeggiata in questa romantica località. Più tardi, proseguimento per le mitiche cascate del Niagara, attraverso un percorso panoramico che costeggia il fiume Niagara. Pranzo in ristorante con vista sulle cascate. Successivamente, crociera sul battello Hornblower, che vi porterà fin quasi sotto il getto delle cascate. Rientro poi a Toronto nel tardo pomeriggio e pernottamento.

8

8° Giorno

TORONTO – TERMINE DEL TOUR

Prima colazione
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Termine del tour.

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


immagine per Canada orientale

Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione