Qatar Airways Main Global Partner di AS Roma + Speciale Seychelles + codeshare Air Italy

Qatar Airways diventa Main Global Partner dell’AS Roma

Qatar Airways sarà lo sponsor ufficiale di maglia del club italiano fino al termine della stagione 2020-21

Questa partnership è un ulteriore passo per sostenere la presenza di Qatar Airways in Italia. A partire da luglio, con l’incremento dei voli da Roma e Milano, le frequenze settimanali dall’Italia diventeranno 52 necessarie per far fronte alle numerose rotte appena annunciate e l’aumento di frequenze verso Australia, Thailandia, Malesia, Indonesia, Vietnam, Maldive, Seychelles, Sud Africa e tante altre.

Scendiamo in Campo Insieme

Qatar Airways crede nell’Italia e ha scelto lo sport più amato dagli italiani per dimostrarlo.
Festeggiamo insieme la partnership con l’AS Roma con tariffe ribassate per tutti i voli Qatar Airways.
Prenota entro il 10 maggio 2018 per volare fino al 10 dicembre 2018 verso Kuala Lumpur, Phuket, Yangon, Bali, Maldive e tante altre a partire da 579 €


Destinazione del mese: Seychelles

Qatar Airways ti porta ad immergerti in uno dei luoghi più esclusivi ed unici al mondo.

Scopri le meravigliose spiagge bianche di Mahé, lanciati alla scoperta delle isole di Praslin e La Digue dove potrai incontrare tartarughe giganti e pesci di ogni tipo oppure esplora la costa più ventilata dove si riuniscono i surfisti più famosi del mondo.

Volo giornaliero da Doha per Mahè con coincidenze per Praslin con comode coincidenze da Roma, Milano, Pisa, Venezia.


I Nostri consigli per un viaggio indimenticabile

Mahe

L’isola più grande delle Seychelles

Scopri Petite Anse a Baie Lazare, una spiaggia splendida dove troverai un mare cristallino in cui immergerti

Avventurati nel cuore dell’isola alla scoperta della sua lussureggiante vegetazione e scopri la vista mozzafiato del Morne Blanc.

Lasciati soprendere dalle grandi palme che abbracciano la spiaggia di Beau Vallon dove la domenica potrai gustare barbecue a base di pesce e carne arrostiti

Esplora la meravigliosa isola di Moyenne un vero parco naturale popolato dalle tartarughe giganti.

La Digue

Un’oasi incontaminata fuori dal mondo

Lasciati alle spalle ogni paesaggio urbano ed esplora con la bicicletta questa isola integralmente pedonale e ricca di vegetazione tropicale.

Esplora la famosissima spiaggia Anse Source d’Argent dove troverai mari cristallini e le iconiche rocce calcaree levigate dal vento e dal mare.

Libera la tua voglia di mare con splendide escursioni di snorkeling intorno all’isola e alla sua barriera corallina.

Scopri la vegetazione lussureggiante dove mangrovie e palme sono protagoniste.

Praslin

L’isola del Coco de Mer

Scopri la natura lussureggiante dove troverai un la foresta del mitico Coco de mer una rarissima specie di palma da cocco che produce dei frutti dalla forma unica al mondo

Scopri la fauna locale composta dal rarissimo pappagallo nero, dai numerosi colibri e dai tipici granchi giganti.

Esplora la splendida spiaggia di Anse Lazio dove ti accoglieranno spiagge bianchissime e le rocce levigate tipiche delle Seychelles.


Qatar Airways e Air Italy. Al via i voli in codeshare

Sono partiti i voli in codeshare tra Air Italy e Qatar Airways. Il nuovo accordo prevede il code-sharing sulle rotte di Air Italy che collegano l’aeroporto di Milano Malpensa a sei città italiane, tra cui Catania (CTA), Roma (FCO), Napoli (NAP), Olbia (OLB), Palermo (PMO) e Lamezia Terme (SUF). Nell’accordo rientra anche il collegamento di Air Italy tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda (OLB)


La Business Class allestita con Qsuite disponibile per i voli su Shanghai

Qatar Airways introduce la configurazione Business Class equipaggiata con la futuristica QSuite sui voli per Shanghai (Cina) operati da B777 a partire dal 15 maggio.

Scopri l’esclusiva configurazione che permette di viaggiare, conversare e lavorare comodamente grazie alle poltrone disposte come in un vero salotto dell’aria, introducendo un nuovo livello d’innovazione della cabina aerea.

Gli interni delle cabine sono decorati con le nostre tipiche nuance di grigio e burgundy, impreziosite da eleganti e caldi dettagli in oro rosa.

Le nostre poltrone sono rivestite con tessuti raffinati e di tendenza per offrirti il massimo del comfort.

Lo schermo interattivo è inoltre dotato di presa di alimentazione universale, ingressi USB, HDMI e NFC per una connettività multimediale totale.

Scopri di più sulla Qsuite


Commenti

Lascia un commento