UltraViaggi logo

Hai mai sentito parlare del festival della Birra Lettone?

ti interessa questa destinazione?

scritto il 10/02/2022

si parla di

Un evento davvero unico: il più grande Festival della Birra Lettone che si svolge nei paesi Baltici e precisamente a Riga, nel mese di maggio. Scoprirai moltissime birre locali, regionali insieme a specialità europee ed eccezionali birre artigianali provenienti da tutto il mondo.

Tantissima la gente del posto ed i turisti che accorrono a questo vivace festival nella cornice unica che una città bella come Riga è in grado di offrire.

Il luogo del Festival della Birra Lettone, è il giardino pubblico più antico ed attraente della città: Vermanes Garden. Prendi una coperta da stendere sul prato e goditi gli assaggi di birra ma anche le tante prelibatezze locali offerte.

Cogli quindi l’occasione per dedicarti alla scoperta della città che è la più grande delle capitali baltiche con il suo centro storico considerato Patrimonio Mondiale dell’UNESCO! Guglie gotiche ed art nouveau si combinano per creare un panorama unico.

Il suo mercato centrale è uno dei più grandi di Europa dove potrai andare alla ricerca di gustose ghiottonerie locali per poi passeggiare tra le strade acciottolate e lasciarti conquistare dal fascino di una città unica ed irripetibile.

Se avete in mente un viaggio a Riga, oltre alle sue indiscusse bellezze architettoniche la città offre anche un panorama interessante sulla produzione nazionale di birra.

Abbiamo preparato una nuova offerta per te!