8 giorni
Durata
Marzo
Periodo
Trentino Alto Adige
Località

Marilleva è una frazione del Comune di Mezzana in provincia di Trento, località turistica realizzata nel 1972 come stazione sciistica e centro alberghiero-residenziale.

È composta da due località, Marilleva 900, situata a circa m. 900 s.l.m., sulla riva destra del fiume Noce e Marilleva 1400, a circa 1400 metri di quota, da dove si dipartono tutti gli impianti di risalita. Il collegamento fra le due località è garantito da una strada carrozzabile e da una telecabina.

SOLO SOGGIORNO* – Pensione Completa con bevande ai pasti

 

Partenze Speciali

Quota da Catalogo Prezzo Finito
“Prenota prima -15%” al giorno

   Sconto

Prezzo Speciale Finito
“Prenota prima -15%” al giorno

dal 18 al 31 Marzo € 78 -6% € 73

 

Il “prezzo finito” in tabella include: quota apertura pratica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento.
Esclusa: imposta di soggiorno da pagare in loco. Sistemazione in doppia classic. Inizio e durata dei soggiorni liberi.
Quote in tabella “Prenota prima-15%” soggette a disponibilità limitata, valide per prenotazioni fino al 15/01/2018.

 

Valtur Marilleva

Valtur Marilleva si affaccia sulla splendida Val di Sole, a 1400 metri d’altezza, circondato dalla natura incontaminata dei Parchi Naturali Adamello Brenta e dello Stelvio. È un’oasi verde di relax e divertimento con diretto accesso alle piste del comprensorio Skirama Dolomiti.
252 camere di varie tipologie tra cui doppie, triple, quadruple, family e family plus. Sono presenti anche camere panoramiche.Tutte le camere sono dotate di: televisione, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar.
Le ampie vetrate del ristorante “La Valle” affacciano sui monti e riempiono di luce i buffet preparati ogni giorno: piatti ricchi di sapori della montagna e cucina internazionale rivisitata. Tavoli da 8 e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti acqua naturale e gasata, soft drink e vino della casa. Il ristorante “La Taverna” è aperto la sera su prenotazione per cene speciali e menù degustazione. Il bar centrale di fronte al teatro vi accompagnerà dalla colazione all’aperitivo fino a farvi degustare liquori tipici locali.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679