6 giorni
Durata
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Periodo
Cai Be, Can Tho, Cu Chi, Ha Long, Ha Noi, Sai Gon
Località

Partenze Garantite: 08 Gennaio – 22 Gennaio – 12 Febbraio – 19 Febbraio – 12 Marzo – 26 Marzo –
16 Aprile – 14 Maggio – 18 Giugno – 23 luglio – 06 Agosto – 13 Agosto – 17 Settembre – 15 Ottobre –
12 Novembre – 19 Novembre – 17 Dicembre – 24 Dicembre 2019

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 850,00
6 giorni / 5 notti

La quota comprende:

Volo Vietnam Airlines Hanoi – Sai Gon, (tasse incluse)
Sistemazione nelle strutture selezionate con trattamento di mezza pensione come descritto da programma
Macchina privata per tutte le trasferte ed escursioni a terra
Guida accompagnatore italiano
Battelli come descritti nel programma
Assicurazione medico/bagaglio
Diritti di entrata nei luoghi

La quota non comprende:

Volo di linea Roma/ Hanoi – Saigon / Roma
I pasti non menzionati
Le mance e gli extra di carattere personale
Costo del Visto all’arrivo in Vietnam: gratis per i soggiorni non più di 15 giorni
Quota calcolata sulla base del cambio Dollaro al 10/01/2018
Quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Supplementi:
Supplemento singola € 170,00

Luogo

Hotel 4*

Hanoi MK Premier Boutique Luxury
Ha Long Victory Cruise Cabina deluxe
Can Tho Iris Hotel **** Superior Premium
Sai Gon
Northern hotel **** Deluxe
1

Giorno 1. Hanoi arrivo


Arrivo all’aeroporto di Hanoi, incontro con la guida parlante in italiano + autista per trasferimento in hotel, check in in hotel (dalle 14.00). Nel pomeriggio visita dell’attuale capitale del Vitnam: il tempio della Letteratura (costruito nel 1070) dedicato a Confucio ed ai Letterati presentava la prima università nazionale reale del Vietnam nel 1076, il Mausoleo di Ho Chi Minh comprende il Mausoleo (da fuori), la pagoda su una colonna, le case a palafitta. Poi proseguiremo con un escursione nel vecchio quartiere noto anche come Quartiere di 31 società di azioni, qui potremmo gustare il “caffè d’uovo” una delle specialità più tipiche di Hanoi. Cena in ristorante locale e pernottamento.
2

Giorno 2: Hanoi - Baia di Halong, visita


Dopo la prima colazione, partenza per la Baia di Halong (Vinh Ha Long) dove avremo l’occasione di ammirare lo splendido panorama della campagna circostante. Arrivo a Vinh Ha Long in tarda mattinata all’imbarco sulla giunca per la crociera nella baia. Durante la navigazione, visita delle grotte misteriose per le tante leggende locali. Deliziosi pranzo e cena a base di pesce e frutti di mare, saranno serviti a bordo della giunca. Pernottamento a bordo della giunca in cabina privata categoria comfort. (L’itinerario della mini crociera varierà a seconda della tipologia di giunca utilizzata, e dalle condizioni del mare. La guida a bordo sarà in inglese/francese)
3

Giorno 3:Baia di Ha Long - Hanoi – volo Sai Gon


Dopo la prima colazione lasciamo la nostra giunca e con dei sampani partiremo per la visita delle grotte più famose oppure si può scegliere di fare il bagno sulle piccole spiagge deserte. Trasferimento all’aeroporto di Hanoi e partenza per Sai Gon.
Arrivo a Sai Gon, accoglienza con a guida + autista, trasferimento in hotel. Brunch sulla Giunca.
4

Giorno 4. Sai Gon – Cu Chi – Sai Gon


Dopo la prima colazione, iniziamo la nostra giornata con la visita dei Tunnel di CuChi, situati a 50 km al Nord Ovest di Ho Chi Minh ville, questo complesso sistema di tunnel, lungo 250 km, è stato scavato giorno e notte durante la guerra contro gli americani. Nel pomeriggio, visita del Museo della guerra. Poi Posta Centrale, pagoda di Ngoc Hoang, e il mercato di Ben Thanh. Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh città. Pranzo al ristorante locale. Cena libera.
5

Giorno 5: Sai Gon – Cai Be – Can Tho


Dopo la prima colazione, lasciamo la vivace città per ripartire in autovettura verso il delta del Mekong considerato la “risaia del Vietnam!. Arrivati a Cai Be, avremmo l’occasione di vedere il mercato galleggiante, la Pogoda di Phu Chau e dell’antica casa di Ba Kiet. Giro nel villaggio delle produzioni artigianali. Dopo pranzo, trasferimento a Can Tho. Arrivo e pernottamento in hotel. Pranzo al ristorante locale. Cena libera.
6

Giorno 6: Can Tho – Sai Gon - partenza


Dopo la rpima colazione, con il battello fluviale visitiamo il mercato galleggante di Cai Rang. Lo scenario che si presenta dinanzi ai nostri occhi è autentico ed emozionante, con centinaia di sampan carichi di riso, frutta, prodotti artigianali che si riuniscono per scambiare o vindere la loro merce. La conoscenza della popolazione locale ci porterà alla scoperta della loro vita e ci farà approcciare alle tante ed animate attività locali e tradizionali. Visita della casa antica Binh Thuy prima di lasciare Can Tho e ritorno a Sai Gon. Ariivo a Sai Gon trasferimento all’aeroporto di Tan Son Nhat per il volo di rientro in Italia. FINE DEI SERVIZI. La vostra camera è disponibile fino al mezzogiorno Il volo di rientro non dovrà essere prima delle 20.00.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione