8 giorni
Durata
Settembre
Periodo
Montenegro, Grecia, Turchia, Francia, Spagna
Località

Speciali partenze di gruppo.
Quote per persona base doppia.

Il “prezzo speciale” in tabella include: Diritti portuali e tasse.

Sono esclusi: le quote di servizio da pagare a bordo e l’assicurazione “Medico, bagaglio e annullamento”.

*Quota in cabina esterna con balcone vista mare.

Partenze

Nave

Programma

Porto d’Imbarco

Notti

Prezzo Speciale
in Cabina Interna

Prezzo Speciale
in Cabina Esterna

1 settembre Harmony of the Seas Spagna e Francia Civitavecchia 7 € 1.050
€ 1.120*

La Nave Vision of the Seas riesce a donare un’ambiente intimo e conviviale e allo stesso tempo offrire una grande scelta di attività per il divertimento, il relax e il gusto.

Metti alla prova la tua agilità con la parete di arrampicata e poi rilassati con un meritato massaggio nel centro benessere.
Ci sono così tante cose da fare che non avrai modo di annoiarti!
Non perderti romantici tramonti dalla vetrate del Viking Crown Lounge a 150 metri sul livello del mare con viste panoramiche a 360°.

Jewel of the Seas si rinnova e arriva in Italia con tante novità e un design ancora più moderno e accattivante! Nuovi ristoranti, nuove camere con viste panoramiche mozzafiato e nuovi ambienti si aggiungono alle eleganti caratteristiche che contraddistinguono questa nave insieme alla sua luminosità grazie alle ampie vetrate da cui godere panorami indimenticabili durante una crociera da sogno alla scoperta del Mediterraneo.
Durante il giorno potrai prendere il sole nel solarium dotato di tetto scorrevole cullato dal dolce suono delle cascate d’acqua, o regalarti momenti di benessere nel modernissimo centro termale Day Spa con nuovo design e nuovi trattamenti benessere. Oltre al relax ti attendono avventura e scoperta grazie alle numerose opportunità di intrattenimento e alle attività per grandi e piccini.

Harmony of the Seas è la terza nave della popolare classe di navi “Oasis”. Potrà ospitare “solo” 5400 passeggeri, rispetto ai 5479 della sorella Allure of the Seas, essendo leggermente più stretta. Il suo peso si aggira attorno alle 227700 Tonnellate, e sarà tra le più grandi navi al mondo! L’Harmony of the seas, offre una fusione delle esperienze riscontrabili sulla Quantum class e sulla Oasis Class, includendo il primo Line Waterslide! Questa nave sarà composta da 7 “Quartieri” inclusi il rivoluzionario Boardwalk ed il Central Park. L’area Boardwalk ispirata al famoso Parco dei divertimenti Coney Island, conterrà il Sabor Taqueria ed il Tequila Bar, una Broadwalk HodDog House, uno Starbucks e un ristornate Jonny Rockets, un’area giochi contenente divertentissimi attrazioni.

Altre Informazioni

NaveVision of the Seas, Jewel of the Seas, Harmony of the Seas

Montenegro e Grecia | Grecia e Turchia |  Spagna e Francia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione