15 giorni
Durata
Novembre
Periodo
Madagascar, Mauritius, Reunion, Seychelles
Località

Tariffa valida per prenotazioni 30 giorni prima della partenza!

Uno straordinario viaggio alla scoperta dell’Oceano Indiano.
Nave: Costa Victoria

Tra le dotazioni più importanti della nave si annoverano una sala panoramica su 4 ponti, la Concorde Plaza, una terrazza sul mare, una piscina interna al centro termale Pompei ed un’altra esterna. La hall centrale Planetarium con le sue grandi vetrate sul mare, è stata la prima su una nave Costa ad avere quattro ascensori panoramici che corrono per 7 ponti.

I ristoranti sono cinque: il ristorante Sinfonia e il ristorante Fantasia sono situati al ponte 5; il ristorante Buffet Bolero al ponte 11; il ristorante Club Il Magnifico, al ponte 12, è il locale di lusso delle crociera, che serve pasti a pagamento; la pizzeria La Taverna, al ponte 12.

In totale dispone di 964 cabine, di cui 242 con balcone privato e 20 suite, delle quali 4 sono dotate di balcone privato.

Speciale Sconto fino a 400 euro a cabina

VOLO incluso dall’Italia

PARTENZE SPECIALI

PORTO D’IMBARCO

ITINERARIO

PREZZO SPECIALE da

Novembre Port Louis Seychelles, Madagascar, Reunion e Mauritius € 1.824

 

Offerte valide su una selezione di partenze.
Porto d’imbarco: Port Louis.
Il “Prezzo Speciale da” include il volo dall’Italia, si riferisce alla sistemazione in cabina interna Basic al momento della pubblicazione ed è già scontato.

I prezzi “da €” si intendono a persona e si riferiscono alle quote in vigore al momento della pubblicazione con sistemazione in cabina doppia Interna tariffa Basic.
I prezzi speciali valgono per i porti di imbarco indicati, per tutte le categorie di cabina, per tutte le occupazioni (su alcune date sono escluse le cabine quadruple).
Lo sconto è differenziato per itinerario, tipologia di quota, occupazione e numero di notti; è cumulabile con i benefit CostaClub (ad esclusione degli sconti previsti per le partenze Privilegio) e con eventuali altre promozioni in essere (salvo diversamente specificato dalle stesse). Sono inclusi: tasse portuali ed iscrizione, volo dall’Italia e tasse aeroportuali (quando previsto in tabella).
Sono esclusi: assicurazione annullamento e quota di servizio per persona al giorno da pagare a bordo. Dettagli, supplementi e costi aggiuntivi come da catalogo Costa Crociere edizione Dicembre 2017. Offerta soggetta a disponibilità limitata e riconferma al momento della prenotazione.

Altre Informazioni

NaveCosta Victoria

Seychelles, Madagascar, Reunion e Mauritius

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ho letto l’informativa, avete il permesso di usare i miei dati.

Consenso al trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 23 e 130 D. Lgs 196/2003 e art. 6 comma 1 let. a) del Regolamento (UE) 2016/679


Recensioni del Viaggio

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio

Scrivi una recensione

Valutazione